Non pensare a loro...pensa a te che esci con lei.. se finora lei non si è messa con nessuno di quegli amici con cui esce da sola vuol dire che tu hai possibilità, che nessuno ti è passato avanti.. quindi vedi di valutare bene le tue mosse e datti da fare.. sei ancora in vantaggio :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

non so. sto per gettare la spugna e l'ancora. il mio 40 percento non basta a molto. forse per vederla ancora una volta. ma non so. dipende dalla nostra amica. se viene per il compleanno ci raduna. altrimenti no. non la vedo più. che poi io dico così ma tra dieci giorni mi viene di nuovo l'astinenza e la chiamo in preda alle crisi nevrotiche da dose.
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 12-12-09 alle 22:18

secondo voi è feticista avere una cartella sull'hd di foto di una ragazza che non lo caga? e farci una presentazione powerpoint con tanto di musica? secondo me è da folli. seriamente. :giagia:
grazie a tutti..