"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

oggi non ho ancora visto una sua foto. sebbene lo voglia fare. resisterò? mah. forse. oggi viaggiando in pullman dopo tanto tempo mi son visto delle coppiette felici. quelle tristesse. quelle raspesse. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

sai. mi piace come immagine. molte volte mi fermo a fissare da solo l'acqua. il mare. o gli alberi. e specie in autunno. i colori che la natura regala. sono fantastici. ma l'acqua in particolare. fa riflettere e calmare. sia alla vista che all'udito. mi ci vedo un po'. sebbene non abbia le gambe così lunghe. passavo le ore a fissare il mare. specie in nave. il mare infinito. mi infreddolivo tutto mi ricordo. tirava vento. eppure stavo a guardarlo. non riuscivo a non guardarlo. avevo freddo. ma ero come catturato. dal mare dei miei pensieri. e da quel mare che li faceva affiorare tutti. insieme. o anche uno alla volta. ma li faceva affiorare e incantare. nonostante il freddo.
grazie a tutti..