se anche fosse così non me lo sta a dimostrare di sicuro. comunque non mi mettete tali idee in testa altrimenti inizierò con la solita solfa. e non me lo posso permettere. mi avete letto in questi tre mesi no? disperazione. a tratti depressione. e dico a tratti perchè son buono con me stesso. patetico fino alla nausea. senza contare tutte le ansie solo per portarla fuori. per parlarle. per scriverle un messaggio. basta. non ho ottenuto nulla. ci ho provato. gliel'ho detto. mi ha respinto. ho provato a riavvicinarmi a poco a poco. vedendola ogni due settimane. tra l'altro l'avrei voluta veder di più ma vaglielo a dire. le ho addirittura detto che dieci minuti in più per accompagnarla per me erano importanti perchè stavo dieci minuti in più con lei. risultato? un calcio negli stinchi. e ora appena mi avvicino fisicamente a lei mi ripudia. amen. tra l'altro ho scoperto che si vede ancora col motumbo. non è finita qua. amen due volte. pazienza. chiusa qua.

55899:
" e io "ahahah" e ora non mi ha più risposto. però sono fermissimo. non vado. e non la vedo. ah!