Pagina 557 di 646 PrimaPrima ... 57457507547556557558567607 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,570 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    e no, stella cara. Io realizzo che il merdoso fastfood non è il posto per me e faccio affidamento su tutte le mie risorse per trovare la maniera di alzare il culo da lì è andarmi a sedere altrove. Nell'attesa della realizzazione io posso stare a giocherellare coi fazzoletti, ma siccome la vita è mia e la testa è durerrima, io il modo lo trovo. Le opportunità ognuno le posside, la strada per arrivare al traguardo non è uguale per tutti, ma arrivarci o no è solo misura di volerlo davvero.
    facile a parlare. le possibilità di uscire dal merdoso fastfood sono minime. e questo perchè non dipende da me ma da altri. dal canto mio il carattere insicuro fa si che io rimanga lì. a sognare e disegnare. ma per una ragione soltanto. e cioè che sono intrappolato qui dentro. anzi va. prendo un cheesrasper che tanto non posso permettermi di più. e un fazzolettino nuovo. grazie.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    facile a parlare. le possibilità di uscire dal merdoso fastfood sono minime. e questo perchè non dipende da me ma da altri. dal canto mio il carattere insicuro fa si che io rimanga lì. a sognare e disegnare. ma per una ragione soltanto. e cioè che sono intrappolato qui dentro. anzi va. prendo un cheesrasper che tanto non posso permettermi di più. e un fazzolettino nuovo. grazie.
    guarda, io posso accettare che mi si dica tutto, fuori che per me parlare sia facile. Il carattere si modifica, si smussa, si controlla o ltrimenti è solo un comodo alibi all'ignavia. troppo bello alzarsi a mezzogiorno e fare colazione per dire che gli studi non vanno avanti. I rinunciatari hanno un alibi diverso o sempre lo stesso, ma è sempre un alibi. Forse la vita gli viene meglio così, certo che fanno poca fatica. nessuno è intrappolato dentro se non vuole essere intrappolato dentro. Anche io ho i miei torti, per esempio ora non vorrei essere qui ma ci sono venuta. Non avevo voglia di sbattermi per lottare e mi premeva il sorriso dei miei figli. Ok, bene, pace. Sono intrappolata dentro ed è solo colpa mia. Non c'è condizione fisica, economica, non c'è nulla e dico nulla che può fermare una persona veramente determinata, nel bene o nel male, a fare qualcosa. E se vuoi vivere di cheeserasper non hai che da ammetterlo, il mondo ne è pieno, uno più o meno non fa la differenza.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i miei propositi per l'anno venturo li hai letti. non sono niente di che. non ho nemmeno desiderato guardando una stella cadente di avere accanto una topmodel. sono cose normalissime. laurearmi entro l'anno. trovare un lavoro precario. trovare un locale dove stare in pace lontano da parenti che non sanno altro che rinfacciarmi la pasta che mi fanno mangiare ogni giorno e darmi addosso se mi vedono triste. come se. per il solo fatto di non vivere in angola e per il solo fatto di avere un tetto sopra la testa e una famiglia (cose stupende per carità) io debba vivere come una pasqua. ora. la mia vita è abbastanza lenta. ma se non ho una ragazza (v. cheesrasper sul cacomachelli 2009) o se io non riesca ancora ad andarmene di casa perchè senza soldi. o se non riesca a trovare un buon amico. o se non riesca ad essere così spensierato (v. carattere da smussare ndr) è solo per questioni a me superiori. di cui non posso niente. hai voglia ad esser contento se hai cosa cerchi. allora si. grazie graziella. ma a questo punto posso solo tornare su quel merdoso fazzoletto. perchè almeno per ora non mi è permesso di uscire dal merdoso fastfood. è inutile. potrei vivere da homeless e girovagare per un mese accattonando e magari viaggiando con un circo come fenomeno da baraccone (se non si è capita vedi la voce nano ndr). magari in un futuro andrà meglio. ma ora sto qui. e senza fazzolettini posso solo spararmi. quindi ben vengano. e non mi dire che io sia ozioso o che non mi voglia rimboccare le maniche e i pantaloni (vedi orli per nani ndr). ma non posso assolutamente. perchè non posso. magari più avanti. ma ora no. quindi ridammi il fazzolettino che mi hai strappato via con la forza. subito. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

detto questo mi rimane una voglia di prendere la tipa che ti piace per i capelli.
    E dargliene tante, ma tante, ma tante....

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i miei propositi per l'anno venturo li hai letti. non sono niente di che. non ho nemmeno desiderato guardando una stella cadente di avere accanto una topmodel. sono cose normalissime. laurearmi entro l'anno. trovare un lavoro precario. trovare un locale dove stare in pace lontano da parenti che non sanno altro che rinfacciarmi la pasta che mi fanno mangiare ogni giorno e darmi addosso se mi vedono triste. come se. per il solo fatto di non vivere in angola e per il solo fatto di avere un tetto sopra la testa e una famiglia (cose stupende per carità) io debba vivere come una pasqua. ora. la mia vita è abbastanza lenta. ma se non ho una ragazza (v. cheesrasper sul cacomachelli 2009) o se io non riesca ancora ad andarmene di casa perchè senza soldi. o se non riesca a trovare un buon amico. o se non riesca ad essere così spensierato (v. carattere da smussare ndr) è solo per questioni a me superiori. di cui non posso niente. hai voglia ad esser contento se hai cosa cerchi. allora si. grazie graziella. ma a questo punto posso solo tornare su quel merdoso fazzoletto. perchè almeno per ora non mi è permesso di uscire dal merdoso fastfood. è inutile. potrei vivere da homeless e girovagare per un mese accattonando e magari viaggiando con un circo come fenomeno da baraccone (se non si è capita vedi la voce nano ndr). magari in un futuro andrà meglio. ma ora sto qui. e senza fazzolettini posso solo spararmi. quindi ben vengano. e non mi dire che io sia ozioso o che non mi voglia rimboccare le maniche e i pantaloni (vedi orli per nani ndr). ma non posso assolutamente. perchè non posso. magari più avanti. ma ora no. quindi ridammi il fazzolettino che mi hai strappato via con la forza. subito. :giagia:
    io te lo dò anche un fazzolettino, pure tutto il pacchetto, ma se ogni tanto ti faccio un cazziattone (vedi la voce: potresti essere mio figlio) non te la devi prendere così. Ricordati che le persone hanno occhi per vedere e teste per pensare e magari volendoti bene (vedi alla voce: quanto sei duro di testa non lo sai) si incazzano un pochino a vedere che tu che hai tanto (vedi alla voce: avere cervello) ti comporti a volte come uno che fa finta di non averlo.

ma ce lo siamo dati un bacio per natale? : (vedi alla voce: una Fulvia senza baci è come un cielo senza stelle)
    Ultima modifica di Fulvia; 26-12-09 alle 18:17

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Un giorno un giovane ingegnere un po' bassotto ma dall'animo sensibile e ricco di qualità sfoglierà sorridendo queste pagine d'annata nell'archivio di PIR con un'amata 2 che lo amerà e l'apprezzerà senza guardare i centimetri e i dettagli insignificanti....

Non potrà esimersi dall'osservare: "Che cretinetti che ero!":giagia:

(Sicuro come che domani è il 27....:giagia: )
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Un giorno un giovane ingegnere un po' bassotto ma dall'animo sensibile e ricco di qualità sfoglierà sorridendo queste pagine d'annata nell'archivio di PIR con un'amata 2 che lo amerà e l'apprezzerà senza guardare i centimetri e i dettagli insignificanti....

Non potrà esimersi dall'osservare: "Che cretinetti che ero!":giagia:

(Sicuro come che domani è il 27....:giagia: )
    che fosse sicuro come il sole che sorge ad est gliel'ho detto 3000 post fa...

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    che fosse sicuro come il sole che sorge ad est gliel'ho detto 3000 post fa...
    Ma mica l'ha capito....e di noi non si fida....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché siete troppo mielose, care mie. provate a metterci sopra una puntina di mostarda piccante...effetto garantito.

E' che al caco ci vuole una sonora scrollata, altro che baci e carezze. hefico:

Pagina 557 di 646 PrimaPrima ... 57457507547556557558567607 ... UltimaUltima