mmm...

mmm...

dai riportiamo su 'sto coso....caco ha bisogno di un tagliando di controllo :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

questo thread deve andare in esegesi

oh my gold. ma cosa riesumate. giù! giù sta cosa. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

nonononononononononono!
questo deve rimanere su per sempre :giagia:
lo toglieremo quando ti nascerà il secondo figlio![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

E un giorno qualcuno scriverà un tomo: "Fenomenologia di Cacomassi", vincendo un premio Bancarella...:giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

avevo scritto un post chilometrico racchiudendo pensieri sparsi. peccato. mi ha sloggato mentre scrivevo e me l'ha perso. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

sapete. vedendo questo thread in alto mi fa pensare a diverse cose. come prima cosa direi che vedendo il seggio ancora con questo thread è come se il thread fosse ancora indelebile su di me. o meglio. ciò che dimostra il thread. da qui si passa velocemente al fatto che io rimanga inerte di fronte allo scorrere della vita. come se non riuscissi ad afferrarla. ed era l'ultima oggi. niente. l'ho persa ancora. non ho nemmeno i soldi per un taxi per gridare "segua quella vita!" e non ho nemmeno la forza di correrle dietro e riprenderla. devo riprovarci domani. magari mi alzo domani e mi dico "si. esco a prenderla". ma non succede mai. alle volte penso che vorrei tornare indietro e cambiar qualcosa. oppure a come sarebbe stata la mia vita se fossi stato diverso. forse non sarei stato il più basso anche alle elementari. nemmeno con gli occhiali. forse non avrei passato i miei pomeriggi a giocare con mia madre o a guardare mauro serio alla televisione ma sarei andato a giocare come tutti. forse non avrei mai sognato di diventare uno scienziato. ah. ma questo voi non lo sapete. si. sognavo di fare lo scienziato. influenzato dai cartoni e dalle serie tv. volevo essere come egor di ghostbuster. ma sembravo il detective conan. anzi. ero uguale. se ho tempo un giorno vi posto la foto. ero uguale a conan. comunque. mi mettevo a disegnare invenzioni e studiare nuovi congegni. ho costruito una prodigiosa macchina del tempo con i cartoni della mulino bianco trovati per la strada e usati dai miei per traslocare. li volevano buttare quegli stolti! tsk. avevo cambiato il mondo. potevo viaggiare nel tempo e nello spazio. stupendo. poi mi mettevo a costruire casette dei pupazzetti dei supereroi. i miei amici. bellissime. usavo le scatole di scarpe e le scatolette dei kinder sorpresa. altro che attacchi d'arte. mucciaccia è un pirla. avesse visto che basi segrete! certo. avevano la scritta kinder. ma era per depistare i nemici. quegli scemi non avrebbero mai pensato a una base segreta con la scritta kinder! buahah. ce li avevo in pugno. senza contare che guardando fuori dalla finestra mi venivano dieci invenzioni al minuto. tra l'altro anche delle onde magnetiche per passarsi oggetti da un palazzo all'altro. una funivia cittadina per spostarsi guardando il cielo. un paracadute portatile (odiavo l'ascensore). senza contare lo spazio. terra inesplorata. chi sa quante cose da vedere di nuovo. e da inventarci su. mah. forse non avrei cambiato niente. a giocare a palla c'è sempre tempo. a sognare di fare lo scienziato no. tra l'altro nei cartoni gli scienziati erano quasi sempre pazzi e cattivi. oppure goffi. e quindi o li tenevano dietro un monitor a parlare da lontano oppure intralciavano quelli fichi della serie con la loro goffaggine. in sintesi erano o degli idioti o dei pazzi. poveri. mi ci vedevo un po'. trattati male persino dai protagonisti tutto pistole e azione. ma loro aiutavano alla fin fine più di tutti gli altri. poveri. erano goffi. e maltrattati. poveri. si. volevo fare lo scienziato. anzi. lo ero già. e ora tornerò indietro nel tempo e ve lo dimostrerò. sicuro. io vado. basta chiudere gli occhi. e via. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 29-12-09 alle 21:29
grazie a tutti..

560 pagine!

ce ne fosse uno leggibile su 'sto forum..tra salvo.gerli e cacomassi non so cosa sia peggio
ti voglio fare un regalo per il nuovo anno, spero che lo accetterai
![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..