"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

mah. ragionando in termini comportamentali. cosa mio malgrado difficile. leggo dai miei appunti (presi sul mio taccuino in pelle immaginario) che il loro rapporto è stato così sin dall'inizio. nessuno spegnimento di ormone o di sentimento. si son sempre visti poco e sentiti poco. proprio perchè lei era uscita da una storia di parecchi anni e non voleva impegolarsi in situazioni più serie e durature. sinceramente non riesco nemmeno a gioire se si vedono poco perchè lei vuole così. ed è proprio sulle tracce di questi comportamenti che a lei piacciono che ora mi farò sentire meno. (occhiolino da persona che crede di aver capito tutte su come conquistare ma che si raspa ancora come pochi). :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 01-01-10 alle 20:55
grazie a tutti..

stiamo messaggiando. le ho fatto la battuta che stanotte ha russato e lei "mavaaa cretino era mio fratello!" poi ha detto "già che parli con xxx dille quanto sei stato male con me" (l'ha buttata lì
) e io "male? ma che cacchio dici che son stato bene!" e ora mi ha mollato. forse mangia.:giagia:
grazie a tutti..