



"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




cacchiarola. la mia teoria dell'allontanamento attrattivo sta andando a farsi benedire. era meglio quando non la pensavo. era più disponibile. ora se mi vede già di nuovo sul suo cellulare penserà che il vecchio caco. quello che non andava alle sue feste e non la cagava è già scomparso. riducendo l'interesse. porca paletta. e se non fosse così? se lei volesse sentirmi? e magari sta pensando che io sia come il motumbo a cui ormai non chiede più niente perchè lui non fa mai niente per lei? ma magari è positivo. lei in fondo lo ama. o no? porcaccia l'oca. la chiamo. si. meglio. la chiamo. chi se ne fotte. oh. scusate. volevo dire chi se ne impippa la foglia bacca! ma sì. tanto al limite non mi inviterà più da nessuna parte. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




tu si che hai avuto una vita lussuriosa tolly. tu si che sapresti col tuo charme a recuperare la donna che ami e farla innamorare di te perdutamente. tu sapresti cosa fare. anzi. non te ne innamori nemmeno perchè tanto passi già a un'altra e un'altra. cavoli che vita meno rasposa tolly. sei proprio un vecchio fico. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 03-01-10 alle 16:57
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


ma quale charme, raspy (o e' charme?).
la chiave e' sempre di anticipare di qualche secondo i suoi desideri.
hai provato ad esempio a chiederle - invece di annoiarla con tutti i raspamenti insulari con cui l'affliggi - se puoi andare da lei perche' ti faccia una pompa? proprio cosi', senza circonlocuzioni politically correct.
al massimo ti dira' di no. allora ciccia, meno rasp e piu chances la prossima volta.
anzi, la prossima volta - avendo avuto tempo di ripensarci ed avendo sempre voluto fare qualcosa di trasgressivo ti dira' di si', aggiungendo: "pensavo non ti decidessi mai a chiedermelo".![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


cacchiarola mi ha già risposto. dice che è a casa e non ha voglia di far niente. che è stanca e che ha solo voglia di dormire. e poi. tu come stai? che fai? le ho già risposto anch'io. ma niente cose tipo sto uccidendo un drago a mani nude. le ho detto la verità. che sono a casa a cazzeggiare sul pc. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


.
A fool and his money can throw one hell of a party.