Cioè? Non mi dire che hai incentrato tutta la discussione sulla tua amica? :mmm:
Insomma dopo che le hai detto di gioacchina, spero tu le abbia scritto "vabbè, passando a cose più importanti, te come stai?" o simili approcci :giagia:
:mmm:
Proprio niente? Un giro nei prossimi giorni per distraci un po' insieme no? :mmm:





Rispondi Citando
ncav:
