Allora, un po' di tempo fa vi avevo raccontato di una mia storiaccia che qui riassumo.
Una mia amica (ex di un mio ex amico) con cui avevo un rapporto abbastanza particolare (lei mi piaceva abbastanza, io non so a lei ma comunque se non altro le stavo molto simpatico), comparsa su facebook mesi fa, non aveva accettato la mia richiesta di amicizia, probabilmente per motivi pseudopolitici o boiate simili.
Io le ho scritto un messaggio su fb dicendole che ero deluso ecc. e lei non ha risposto. Poi una sera sono tornato a casa ubriaco fradicio e le ho scritto un messaggio sul cell, e ancora niente (alla fine ho cancellato il numero per evitare di scrivere ancora cazzate). Poi la sera del 28 ho suonato in un locale e lei era lì fuori, ci siamo incrociati - io avevo appena suonato ed ero ubriaco fradicissimo - e non ci siamo detti niente (presumo che mi abbia visto, o comunque sapeva per forza che suonavo lì). Infine, la sera di capodanno è arrivata sul tardi alla festa dov'ero io e inizialmente abbiamo incrociato lo sguardo ma non ci siamo neanche salutati. Io ero seduto a parlare con un mio amico, e lui a un certo punto si alza e se ne va. Io mi accendo una sigaretta e aspetto che lei si tolga dalle palle perché è proprio vicino alla porta e io non ho voglia di passarle proprio davanti e lei fa - evidentemente - finta di avermi appena visto e corre a salutarmi, baci baci e tutto il resto. Mi dice che è lì solo di passaggio, io la guardo perplesso e parecchio fatto e le rispondo la prima cazzata che mi viene in mente. Saluti finali e poi non ci parliamo più, dopo un'oretta lei se ne va.
Ma dico, soprattutto alle donne, che senso può avere questo comportamento?
Voglio dire, se vuoi parlarmi mi dici chiaro e tondo cosa c'è che non va, altrimenti puoi anche fare finta che io non esista. Siamo entrambi maggiorenni, non abbiamo bisogno di fare i finti tonti. Mah.

ncav:
5041: