"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Tu stai iniziando ad avere di nuovo le allucinazioni :giagia:
Ti sta bene...Questa è la punizione per aver avuto paura di pestare la merda mandandole un messaggio... ora cerca di riparare... prendi in considerazione quello che ti ha consigliato Fulvia maledetto Gianluca :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E' necessario e salvifico non comportarsi da trottole pronte a girare al primo schiocco di dita, chi non è innamorato potrebbe approfittarsene, è il più forte. Primo.
Secondo, meglio essere amati per quel che si è che per una falsa proiezione di noi, che la finzione non dura a lungo.
Terzo, se io ti amo e tu scappi lasciandomi lì a soffrire perchè metti in piedi una stupida tattica io non ti inseguo e vacagare, i prati sono pieni di fiori.
Questa è l'Isa filosofia, condivisibile o meno. :giagia:
Vabbè, vedo che continuiamo a non intenderci. Mejo che lascio perdere, usa le tattiche. :giagia:
Ultima modifica di Liquid Sky; 06-01-10 alle 22:41

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

No. A questo punto comincio a credere che Caco non sia vero, e nemmeno verosimile.
Confessa: hai messo in piedi una sorta di psicodramma ad uso e consumo del forum....:giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)