"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mai successo.
amore è una parola importante e quando mi è capitato di pronunciarla è sempre stata una cosa reciproca.
ho dovuto a volte rinunciare, ma non me ne sono fino ad ora mai pentita.
qualche volta mi è capitato di non corrispondere l' "amore" di qualcuno e mi sono sempre rifugiata dietro la convinzione che fosse un'infatuazione innocua e che nessuno ci abbia perso più del tempo necessario (cioè poco) per dimenticarsi di me.

io un messaggio gliel'ho mandato. le ho scritto ti amo alla follia e vorrei passare tutta la vita con te. e tu? ora scopriremo la verità nuda e cruda. :giagia:
attenzione: questo post potrebbe essere completamente finto. in realtà l'autore ha scritto: ciao come va? in modo completamente vigliacco. :giagia:
grazie a tutti..

no seriamente le ho chiesto come va e mi ha mandato due sms. uno per dirmi che sta male e l'altro per chiedermi io come sto. :giagia:
grazie a tutti..