ma quando esci? stasera vero?

ma quando esci? stasera vero?

:mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

dling dling dling. il vostro cantore raspico vi narrerà l'ennesimo fallimento cosmico del suo essere sfigato. dling dling dling. lei. una venere. una dea. dalle scarpe ben lucidate, passando dai pantaloni. stupendi. stretti che le risaltavano le forme (strano dato che lei non li mette mai). e poi la maglia. un maglioncino nero. mobbido mobbido. un velo di trucco. capelli stupendi. una frangetta un po' spezzata da un lato. rasp rasp. dling dling. aveva tutto. degli occhioni stupendi. un corpo stupendo. e si era portata un fratello stupendo. dlaaaaang. oh. si è rotta una corda. scusate. io e suo fratello siamo abbastanza amici. scherziamo parliamo di tutto e del meno e del più e di più. poco male. scherziamo. ci prendiamo una birra a testa e chiacchieriamo. lei guarda sempre il telefono. con impazienza. aspetta una chiamata. bzzzzz. heeey ciaaaaao. voce flautata da papessa in pensione karmica (non chiedetemi come sia ma è tra una voce angelica e una voce demoniaca. brrr). beh. prende e se ne va a parlare lontano. io e fratello's amata rimaniamo al tavolo nostro e parliamo di cazzate. intanto penso che vorrei star con lei eccetera eccetera ma anche parlare con qualcun altro oltre alla giraffa marley e il pinguino benji ogni tanto fa bene. anche senza the. ritorna. non dice chi è. me lo dirà dopo. lontana dal fratello. era proprio lui. prima coltellata. la seconda arriva subito dopo. mentre io sono lì e lei messaggia con lui. sisi caco stai andando forte. sei proprio un adone. continua così. è tua. è fatta. mavaff. dopo circa un'oretta il fratello se ne va ma ormai nemmeno posso pensare che vada meglio dato che lei è persa nei sogni assieme al motumbo. vai caco. che sei una merda mi ripetono i tizi dagli spalti. lei però. devo darne atto. voleva fare la carina. si ma sto cavolo a merenda. perchè adesso arriva la terza coltellata. proprio fra le scapole. messaggia con una nostra amica. lì per lì non mi sfiora nemmeno l'idea. parte un "ma che cazzo dice??" a voce alta leggendo. a questo punto mi rende partecipe. le domando "perchè? che ha detto?". con tanto di faccina sardonica. e lei: "le ho detto che ci vedevamo e mi ha chiesto se tu mi piaci..cazzo dice?". eh si. faccio io. giàà. ahah. che idea stramba. vai caco che sei una merda nella merda. più a fondo. così. siiii. non resisto. devo sapere. lei va in bagno. io da spia agent walker quale non sono ma che sarei stato con un corpo da pierla brosnano guardo il telefono. sms. ricevuti. "ah ma lo vedi ancora?" "si perchè?" "ma ti piace?" "no guarda non è proprio il mio tipo di ragazzo". guardo se arriva. se se ne accorge sarebbe capace di uccidermi seduta stante. niente. ok. campo libero. "ma ci stai bene assieme? perchè guarda che io penso che tu a lui piaccia. ahaha" "ma che cazzo dici?". zan! altra coltellata. altra occhiata. cavoli quanta ne ha da fare. va beh. meglio così. ricevuti. numero senza nome. sicuramente per nasconderlo al fratello. "io ti amo e ti amerò sempre amore (cazzo che fantasia sto stronzo) anche se non ci vediamo e non sono lì con te... buonanotte nana. io vado a dormire" lei. scritto un'ora prima. "no ma ora vado via stai tranquillo". mah. che invece dopo un'ora il fratello se ne andava io proposi in tutta onestà di andare (visto che lei stava col cellulare e io col fratello) e non poteva esserci cosa peggiore lei disse nonò. rimaniamo ancora un po' daaai. io mi chiedo come mai. penso già bene. poi lei dice cazzo dici? va in bagno e il resto lo sapete. appena arrivata dal bagno faccio un po' l'offeso. lo scontroso. non so perchè. ero deluso e arrabbiato con me stesso. volevo andarmene senza fare ancora di più la figura dell'idiota. ma ho superato me stesso. stavo in silenzio. mezzo sdraiato sul tavolo. a guardare il tv. lei cercava di chiedermi cos'avessi. mi pizzicava. mi chiamava. che hai? che hai? niente niente. ce ne andiamo? perchè? mah. così. mi sembri altrove è inutile star qua. scusa ti sei offeso? mi spiace se ero al telefono. no no fa niente. dai siediti. siediti. siediti. mi siedo. mi pizzica di nuovo. poi mette la sua testa sulla mia spalla. ma solo per un secondo. non capisco niente. inizio a far parlare un guanto al posto mio. lei ride. il guanto dice che effettivamente sta sempre al telefono. e che se voleva motumbo lì non aveva che da invitarlo. il guanto è particolarmente irritato da questa situazione. ma detto da un guanto si sa. la si può prendere anche in simpatia. anche perchè se avessi fatto il geloso io. e non il guanto. non avrei avuto motivo. lei sta col motumbo. mica con me. esatto caco. sei una merda per questo. entra ancora di più in questo lago di sterco. braaavo. riprendo a scherzare. lei fa finta di picchiarmi a ogni frecciatina che le mando. buon segno. andiamo fuori. mi prende il telefono. piccolo gioco di mani e non riesco a prenderlo. le prendo le braccia. la cingo da dietro la schiena "caco. leva la mano. ho detto che PUOI LEVARE ANCHE LA MANO ora". me l'aveva ridato. ha voluto tornare a casa in pullman. perchè si sa lei odia essere accompagnata. fatto sta che per un pezzo ero di strada per andare alla fermata del pullman e allora ho iniziato ad aspettare con lei. "che fai?" "aspetto il pullman" "te l'ho chiesto?" "???" "non voglio che mi accompagni" "mica ti accompagno" "si mi stai accompagnando alla fermata" "ma se ci siamo già" "appunto. ora tu che fai qua?" "aspetto??" "vedi? non voglio" "???" "non voglio essere una di quelle femminucce che devi pensare di accompagnare. me la cavo da sola" "???" "che?" "veramente io non lo penso affatto. era solo per stare ancora dieci minuti. tanto non è tardi. non devo correre a casa" "si ma non mi va" "non ti va stare ancora dieci minuti con me?" "no non mi va che mi accompagni". ultima coltellata. arriva il pullman. non la saluto. sale e se ne va. non le dico una parola. mi scrive un messaggio per dirmi che il mio pullman sta arrivando subito dopo. non le rispondo. chiudo e vado a casa a piedi. tanto ero vicino.
Ultima modifica di cacomassi; 12-01-10 alle 09:48
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

va beh ve l'ho fatta breve. tutto il resto della serata è stato: battute mie-risate sue e del fratello. aneddoti vari raccontati. pizzichi e scherzi. peccato per quelle cinque coltellate. però. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

C'è abbastanza materiale :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ah. dimenticavo. ogni mezz'ora circa mi pronciava o il nome di motumbo o il nome del suo famoso ex. io davo a vedere chiaramente che la cosa non mi interessava. anzi. mi disturbava. tant'è che a un certo punto tira fuori un accendino e dice che gliel'ha regalato xxxx (ex). lo prendo e faccio finta di buttarlo dicendo mavaff.ridendo. lei ride e me lo riprende. altro caso. io e xxxxx una volta... (non stavo più nemmeno sentendo cos'aveva da dirmi). le dico "ma chi?" "xxxx". "no. chi te l'ha chiesto". lei ride. mah. :giagia:
grazie a tutti..

Allora... ti devo proprio dire una cosa... non ti infamo perché ci sono cascato anche io esattamente come te...ed è purtroppo una debolezza..
Non provare più a guardare i messaggi sul suo telefonino... e non solo sul suo ma anche di qualsiasi altra ragazza con cui ti capiterà di uscire/frequentare eccetera eccetera :giagia:
Ti sei comportato esattamente come ho fatto io una volta e ho reagito come te.. dopo ho iniziato a fare l'offeso e lo scontroso e le dicevo mezze parole (nei messaggi che avevo letto ce ne erano alcuni del suo ex dove le diceva che la amava ancora, la voleva eccetera.. tieni presente che lei mi aveva detto che non lo sentiva più... cosa abbia risposto lei non lo sapevo, non avevo cercato tra quelli inviati) lei non capiva perché io facessi così e non le potevo di certo dire che avevo letto i suoi messaggi (:mmme da lì la nostra storia è un po' degradata fino a lasciarci (facevo un po' il geloso, lei aveva altri problemi e la cosa si è aggravata).. ora che siamo ritornati insieme non mi azzardo più e non lo farò mai più...
Questo per dirti che hai sbagliato a farlo... ti capisco ma queste cose scombussolano troppo... lei stava con te.. si perdono delle occasioni come hai fatto tu nel finale...
Per il resto poi se ne discuterà con calma come al solito quì :giagia:

il fatto è che io non mi sarei mai permesso. ma mi ha detto chiaramente che stava dicendo cose su di me. senza però dirmi cosa. se non quel cazzo dici? ora. sbagliato o non sbagliato. se questo è un modo per venire a sapere finalmente la verità lo trovo giusto anche per me stesso. non mi giustifica ma se è un modo per sapere cosa veramente sente (e non mi dice) lo trovo anche comprensibile. pur avendo fatto una cosa brutta eh.
grazie a tutti..

grazie a tutti..