l'altro giorno parlavo con questa amica in webcam. le ho detto del capodanno eccetera eccetera. va beh. fatto sta che lei mi ha detto che sicuramente non le piaccio. perchè i tipi che piacciono a lei non li inviterà mai e poi mai a casa sua. e questo perchè i tipi che piacciono a lei non piacciono ai suoi. parlo di piercing tatoo rappettusi o mezzi drogati. insomma. se mi ha invitato significa che mi vede veramente come un amico perchè sono un bravo ragazzo da non nascondere ai suoi o a suo fratello non mettendo il nome nella rubrica o non dicendogli che lo chiama. ieri. vedendo l'sms "non è il mio tipo di ragazzo" ho ricollegato le cose e ora ho preso in seria considerazione ciò che ha detto l'amica. e comunque ho fatto l'offeso solo per poco. poi mi ha detto di risedermi. ha preso un'altra birra da dividerci e abbiamo ricominciato a pizzicottarci (più lei di me. io non mi osavo. anzi. se facevo troppo poi mi diceva basta. io te l'ho fatto una volta!) poi andando verso la fermata del pullman c'è stata la scena MANO. da lì un po' mi son abbacchiato di nuovo. discussione e gran finale muto per concludere. :giagia:

onf: