"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Il personaggio di cacomassi è una macchietta studiata a tavolino: non vedo altre possibilità. E' talmente estremo in ogni suo aspetto che non è credibile: non più.
Caco....hai varcato il punto di non ritorno: sei andato troppo oltre. E' la fine di tutti gli sceneggiatori di frottole.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Se non ha varcato il punto di non ritorno intorno entro il post 2000 quando si parlava di furgoni, sigari e di uccidere cinghiali a mani nude allora non lo si varca più :giagia:
Ps: l'estremo ancora non si è raggiunto... ce ne è ancora da raccontare.. la sceneggiatura è molto più lunga.. credimi :sofico:
Ultima modifica di 17N; 12-01-10 alle 15:30
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di primahyadum; 12-01-10 alle 15:35
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di cacomassi; 12-01-10 alle 15:36
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..