"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

appena passato dal suo fb. scrive: chuck bass troppo carino!!! ho sempre avuto un debole per gli stronzi... quelli che sono troppo teneri mi hanno sempre annoiata!!! dopo un po almeno!
voilààà. eccoci al punto chiave. allora che si fa? chiedeva il raspomane alle sue mani raspiche. e le mani raspiche rispondevano picche (pure loro!). :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Da babbo a figlio...
Questa tipa è proprio una ragazzina che si mette a scrivere su facebook (:glugluche le piace un tipo che nella realtà non esiste e che ha un debole per gli stronzi, cosa che non sta nè in cielo nè in terra.. la vorrei proprio vedere con uno stronzo vero la signorina...
Mi sembra una di quelle ragazze un po' deficienti che vogliono fare le puttans perché la cosa le eccita.. le manderei davvero a battere in strada :gluglu:
Comunque tutto questo per dirti che è mentalmente instabile e se ti ci metti la conquisti facilmente perché è piuttosto stupida :giagia:
Ultima modifica di 17N; 15-01-10 alle 13:25

grazie a tutti..

E poi... BASTA CON QUESTA CAZZO DI FACEBOOK!ncav:

ostridicolo:
ostridicolo: non credo proprio. anzi. è furba. fin troppo. e sa autoanalizzarsi per filo e per segno. ho certo di analizzarla pure io e mi correggeva (parlo di quando eravamo amici e parlavamo di tutto senza peli sulla pancia. se le dicevo sei una cretina lo facevo perchè lo pensavo sul serio. oppure cercavamo di parlare delle sue storie passate in cui le dicevo che se aveva incontrato solo stronzi la colpa era sua. ma lei diceva che lo sapeva, che ne era cosciente. e che infatti il suo motumbo lo è. ma ora non capisco. quelli teneri non le piacciono ma ora il motumbo le scrive ti amo ti amo ti amo cucci cucci. a rigor di logica dovrebbe disfarsene. ma va beh. ormai è una partita persa. ah. ho ancora la parentesi aperta...dovrò chiuderla prima o poi. come la storia con l'amata. si. la chiuderò. prima o poi. prima o poi la chiudo. sicuro. è certo. :giagia:
grazie a tutti..