"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Che a lei piacessero gli stronzoni si era capito al messaggio 1000 quando ti consigliavo di andarla a prendere con il furgone e di soffiarle il fumo in faccia :giagia:
Comunque una che scrive su facebook che le piacciono gli stronzi e il suo tipo è uno che non esiste non ha il cervello a posto.. ne devi convenire cazzo!ncav:
Dice pure che è colpa sua se ha incontrato solo dementi... e questo è forse uan scusante? E' una conferma che è demente pure lei... poi sta con quel tenerone del fornaio..
Non sa neanche lei quello che vuole.. te lo fa credere a te perché sei foderato... ma se vuoi te la rigiri come vuoi.. è una debole, sentimentalmente instabile.. ne conosco a decine.. le credi irragiungibili e poi le conquisti in 2 secondi :giagia:
Ultima modifica di 17N; 15-01-10 alle 13:33
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

molto sicuro di se (lo credo è fico. lo fossi sarei pure io sicuro di me). continua a ripetere "certo! io sono chuck bass!!" come se solo per questo fatto potesse far di tutto. se la spassa. tromba. va alle feste. si veste in modo anticonformista alle volte ed elegantone in altre. è un modaiolo. altri dati non pervenuti, signore! :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

E' un personaggio costruito ad arte appunto per eccitare gli istinti sessuali delle ragazzine brufolose e farle diventare consumatrici di questo sottoprodotto culturale che non a caso si chiama Gossip Girl come non a caso il personaggio ha 17 anni...
Amata1 non ha 17 anni eppure non solo guarda questa merda ma si innamora pure del personaggio come altre milioni di mestruate teenagers americane...
Caco fai un po' te :giagia: