Pagina 620 di 646 PrimaPrima ... 120520570610619620621630 ... UltimaUltima
Risultati da 6,191 a 6,200 di 6459
    M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    lei è molto concreta. non è per niente sognatrice. e il fatto che le piaccia (mica ha detto che lo ama. ha detto che è carino) un personaggio tv non è cosa così strana. anche sul fondo ci sono post che inneggiano ai culi e alle belen così come alle modelle o ai modelli. mi ricordo una forumista che inneggiava a gabriel garko se è per questo. diceva che era fico. semplicemente constata su fb che il tizio (di cui ha visto una frase con la sua foto e l'ha semplicemente commentata) è carino. il tizio nella serie fa un po' lo stronzetto. il fatto che a lei piacciano così è risaputo. l'ha semplicemente collegato al tizio visto. lei guarda un tf stupido? può darsi. conosco pure ragazze che guardano maria de filippi e il gf se è per questo. lei almeno quelle cose le odia. legge manga e guarda tf americani di ragazzini innamorati e stupidi. e allora? io guardo tf di sfigati scienziati o alieni. mica mi farei una marziana. detto questo però non la giustifico comunque. ma me ne faccio una ragione. a lei piaccion stronzi e io son tutt'altro. il contrario. finita. morta lì. this is the end. my only friend, the end. :giagia:
    Sul fatto che sul fondo ci sia gente che inneggia a puttanate non la giustifica proprio :giagia:
    A lei non piacciono gli stronzi... se le piacessero veramente non andrebbe in giro a raccontarlo...mi sembra solo che voglia fare la ganza dando a vedere che a lei non piacciono i mollaccioni e gli sfigati motoriamente bruttini e insignificanti, ma gli stronzi che notoriamente sono bellocci, misteriosi, inarrivabili eccetera eccetera.. è solo una pallonara :giagia:
    E poi cosa sarebbe uno stronzo? Tu l'hai capito forse? onf:
    Uno che ti tratta male, non ti caga, non ti dice che ti ama, che esce con gli amici piuttosto che con te, che non ti chiama, non ti cerca, va con altre, non ti da attenzioni? Se è così praticamente lei sta dicendo appunto che le piace il tipo appunto bello, intrigante, amicone, faccendiere, che sa quello che vuole, duro, violento eccetera...ma per favore! :gluglu:
    E' solo una ragazzina e tu per questa fissa che ti sei messo in testa che a lei piacciono gli stronzi e tu non lo sei ti sei costruito un film e non fai i passi che devi fare per conquistarla....:giagia:
    Ultima modifica di 17N; 16-01-10 alle 11:56
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sul fondo ci sia gente che inneggia a puttanate non la giustifica proprio :giagia:
    A lei non piacciono gli stronzi... se le piacessero veramente non andrebbe in giro a raccontarlo...mi sembra solo che voglia fare la ganza dando a vedere che a lei non piacciono i mollaccioni e gli sfigati motoriamente bruttini e insignificanti, ma gli stronzi che notoriamente sono bellocci, misteriosi, inarrivabili eccetera eccetera.. è solo una pallonara :giagia:
    E poi cosa sarebbe uno stronzo? Tu l'hai capito forse? onf:
    Uno che ti tratta male, non ti caga, non ti dice che ti ama, che esce con gli amici piuttosto che con te, che non ti chiama, non ti cerca, va con altre, non ti da attenzioni? Se è così praticamente lei sta dicendo appunto che le piace il tipo appunto bello, intrigante, amicone, faccendiere, che sa quello che vuole, duro, violento eccetera...ma per favore! :gluglu:
    E' solo una ragazzina e tu per questa fissa che ti sei messo in testa che a lei piacciono gli stronzi e tu non lo sei ti sei costruito un film e non fai i passi che devi fare per conquistarla....:giagia:

ma lei sta con uno che la vede quando capita e tromba in giro. più stronzo di così.. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma lei sta con uno che la vede quando capita e tromba in giro. più stronzo di così.. :giagia:
    Lei ci sta per facciata.. non è quello che vuole... è quello che vuole far credere perché nella sua mente da ragazzina così è più al centro dell'attenzione quando racconta ad amici e amiche le sue vicende :giagia:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma a che punto siamo? onf:
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Urgono degli aggiornamenti... si hanno delle notizie prese quà e là disseminate nei vari threads ma non in questo... Caco un riepilogo è d'uopo :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non la sento dall'undici di gennaio. mi ha ancora provato a mandare un messaggio giusto venerdì scorso ma non ho risposto. alla fine quella famosa sera in cui sarei stato costretta a vederla non sono andato e me la son risparmiata. fino a due giorni fa ormai nemmeno la pensavo più poi ieri mi è venuta di nuovo tristezza e via di sad song. detto questo però son fermamente convinto. non la vedrò più. stop. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

unisci due thread Caco

verrà fuori un meraviglioso ed impossibile:

quante volte avete amato un bananas senza essere corrisposti :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    unisci due thread Caco

verrà fuori un meraviglioso ed impossibile:

quante volte avete amato un bananas senza essere corrisposti :giagia:
    ma lei non è bananas!

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non la sento dall'undici di gennaio. mi ha ancora provato a mandare un messaggio giusto venerdì scorso ma non ho risposto. alla fine quella famosa sera in cui sarei stato costretta a vederla non sono andato e me la son risparmiata. fino a due giorni fa ormai nemmeno la pensavo più poi ieri mi è venuta di nuovo tristezza e via di sad song. detto questo però son fermamente convinto. non la vedrò più. stop. :giagia:
    Che storia è? :mmm:
    Per non parlare della questione facebook :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Che storia è? :mmm:
    Per non parlare della questione facebook :gluglu:
    l'avevo detto. tornava una mia amica in città che ci avrebbe accomunato forzatamente. ma non sono andato alla fin fine perchè loro andavano in discoteca e non avevo assolutamente voglia. quindi alla fin fine non l'ho vista nemmeno in quel frangente. per la precisione parlo di venerdì. sera in cui lei ha cercato di messaggiarmi per chiedere info per la serata. facebook mi ha rotto dopo che mi ha tolto dagli amici. ma va beh. pazienza. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 620 di 646 PrimaPrima ... 120520570610619620621630 ... UltimaUltima