Ultima modifica di Nebbia; 27-01-10 alle 14:40
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

amavo Michael Jacksoniango:
All I wanna say is that
They don't really care about us!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

abbiamo litigato l'ultima volta che ci siamo visti. quella sera stessa mi ha ancora mandato un messaggio ma non le ho più risposto. fino ad ora. ma non perchè io sia arrabbiato con lei ma perchè ho capito che tanto non si va da nessuna parte. ma pazienza. doveva andare così. già prima forse. chi lo sa.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

grazie a tutti..