"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Quindi avete litigato e hai colto la palla al balzo per fare quello che volevi fare cioè dimenticarla, lasciandola anche con la sensazione che abbia fatto lei qualcosa che non va e tu sia arrabbiato etc..
Ora non so perché abbiate litigato, ma SECONDO ME avresti dovuto fare le cose più sinceramente, dirle che ti piace e che ti fa male vederla e stop..non sfruttare situazioni a tuo vantaggio..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

guarda fosse per me direi: io non la faccio e datemi pure zero punti, a posto così..ma si dà il caso che il mio relatore debba firmarla, ed essendo un medico dubito voglia mettere il suo nome su una ciofeca, anche se alla fine sarà costretto a farlo perché mi presenterò da lui con una pistola :sofico:

non credo abbia cercato in qualche modo di addossarle colpe. infatti che colpa è se le faccio schifo? nessuna. è una cosa naturale e palese che contraddistingue un normale e sano essere umano rispetto a un untermensch (piace molto questo termine). ma più che altro è stato un trambpolino per motivarmi. (lei è stronza caco. ti fa litigare per stronzate. e questo perchè non ti vuole. non le piaci caco. non le piaci. le fai schifo. bravo così. lasciala perdere. braaaavo. posa quel telefono. noo non risponderle. è stronza caco è stronza. braaavo) e così via. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Io sono d'accordissimo sul tuo trampolino, ed è normalissimo usarlo..chi non lo usa? e spero anche che ti farà stare meglio, insomma è più facile dimenticare qualcuno che si odia, però siccome mi è successo parecchie volte di essere odiata da qualcuno perché non corrispondevo i suoi sentimenti, e siccome dopo un po' mi sono girati i coglioni, della serie: quindi mi cercava solo perché sperava che gliela dessi? una volta capito che non gliela darò di me non gliene frega niente..è un discorso che fa male..e vabbè
D'altra parte anche a me è successo di odiare qualcuno per lo stesso motivo, è umano, insomma è una reazione comprensibile di difesa, però è sbagliata, io penso che se non si cresce non ha senso niente, quindi per quanto una cosa può essere più facile e più istintiva bisognerebbe provare ad andare oltre, anche perché l'odio può ossessionare come l'amore, e a quel punto meglio un'ossessione positiva no?

no io non la odio. ripeto. non le addosso colpe e non ho rancori. perchè poi? la capisco perfettamente. ma almeno per i primi tempi (ora) cercherò di starne lontano per stare meglio con un pensiero di lei negativo. o almeno similnegativo. perchè almeno questo mi motiva un po' a lasciarla perdere. ormai sta già svanendo tutta questa OSSESSIONE. se così vuoi chiamarla (in termini subsonici). quindi ormai non mi serve nemmeno più tanto. solo in alcuni momenti di cedimento penso a questo trampolino. per non risponderle o non chiamarla. purtroppo sono un debole nebbianca. se non usassi questi mezzucci non solo non crescerei (perchè lasciandola perdere cresco di sicuro) ma andrei verso un precipizio senza fine. quindi ben venga questa pisssicologia (non voglio fare il matrix della situazione ma me ne intenducchio un cicinin anch'io). :giagia:
grazie a tutti..