"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

vero. le origini fanno riferimento a quello. eppure mi ricorda vagamente il pensiero dannunziano (ora non voglio salire sul pero eh). anche se tecnicamente d'annunzio citava l'ubermensch. e non l'untermensch. anche se effettivamente da quel che ricordo aveva idee vagamente interventiste e pensieri riguardo la cosiddetta vittoria mutilata per la guerra del 15-18. che i due pensieri fossero stati collegati mi sembra ovvio. dall'ubermensch all'untermensch. una palla da prendere al balzo direi. passando da nietzsche..
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

grazie a tutti..