"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

se caco non è caco gli farò personalmente le mie congratulazioni per la incredibile interpretazione![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Vedo che non è cambiato nulla dalle ultime volte se non in peggio. :2024:
Non ci sono speranze.
Ok. à la prochaine.![]()
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

tralaltro avrei degli aneddoti per questo thread ma ho sempre meno voglia di scrivere. non so. mi sto impigrendo.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Intanto.. questo thread http://forum.politicainrete.net/il-s...inferiori.html dovrebbe essere parte integrante di questo :gluglu:

va beh. ieri son andato dal famoso kebabbaro del cacchio (quello riempito di piombo nei miei pensieri). mi ha riconosciuto ovviamente e mi ha chiesto ma tu stai con XXXXX? e io: "ma va.." ridendo tralaltro. e lui. "perchè??" e io. che dal vivo non direi mai "nanocazzopiccologobboidiota" ho buttato un "è fidanzata". quasi come se da libera avessi chances. ma va beh. per un attimo mi sono pure io illuso e la mia mante ha detto "cazzo se solo non avesse il motumb..ncav: aspetta..
onf: no non cambierebbe un cazzo.. :gluglu:" e lui "ma non so.. io non l'ho mai visto sto tizio..." aggiungendo "stò negro".. e io: "ma è più venuta qui a mangiare?" "si tre settimane fa con un'amica" ho capito subito chi fosse e gliel'ho descritta. lui ha confermato. era la sua amica da disco. evidentemente erano andate a mangiare kebab e poi a ballare.. mah. alla fin fine non è poi così antipatico il kebabbaro.. anzi.. mi ha detto "ma trombatela!" e io ridevo e lui "è carina.." facendo il gesto con la mano su e giù..
insomma ho legato con kebabbaro e ho avuto alcune notiziole.. ma poca robba.. :giagia:
grazie a tutti..