Come vi sta' andando la raccolta firme per A. S.?

dai Noi ci si fa un mazzo così....In origine postato da pettinapeore

Anche da noi.....................Prov. Pisa

...........che mazzo che ci stiamo facendo........!!!!

In origine postato da pettinapeore
...........che mazzo che ci stiamo facendo........!!!!
c'ènotizia che la alessandra abbia chiamato altro deputato europeo che presenta lista per chiedere possibilità di accordo (personale) senza altri, perchè le firme NON CI SONO e non c'è possibilità.
Non è una provocazione, è una notizia che sta girando.

E' una notizia molto verosimile; soprattutto perchè si incastra perfettamente con altre notizie che stanno girando, relative al fatto che molto probabilmente non si riuscirà a presentare una lista in abbastanza regioni da accedere al riparto nazionale dei seggi (unica possibilità realistica di eleggere eurodeputati).In origine postato da tam1973
c'ènotizia che la alessandra abbia chiamato altro deputato europeo che presenta lista per chiedere possibilità di accordo (personale) senza altri, perchè le firme NON CI SONO e non c'è possibilità.
Non è una provocazione, è una notizia che sta girando.
Ma io vorrei dire una cosa, a quelli che su 'ste elezioni europee ci hanno buttato ogni prospettiva, ogni speranza: ve lo volete mettere in testa, si o no, che oggi in politica si va coi soldi, e non con le idee? E che se non si hanno i soldi bisogna necessariamente fare altre cose, che non siano le elezioni?

ALESSANDRA E' STATA TROPPO IMPULSIVA !
DOVEVA RESTARE CALMA E CON UMILTA' ACCETTARE UN POSTO DI
FILA MAGARI L'ULTIMO O L'ORDINE ALFABETICO.
ORA SE' IN DIFFICOLTA' E NON SO COME NE USCIRA' CON GRANDE GIOIA DI LA RUSSA FINI RAUTI ETC.
ALESSANDRA AVEVI FATTO UN MIRACOLO E POI HA ROVINATO TUTTO E QUALCHE ALTRO A DARTI UNA MANO PER INCASTRARTI !
PECCATO !

Vi informo ufficialmente che stiamo completando la raccolta firme in tutte le circoscrizioni ( tre sono già complete e per le altre due mancano poche firme). Chi mette in giro voci disfattiste lo fa per danneggiarci.
DOBBIAMO, PER SICUREZZA, SUPERARE LE 30.000 FIRME DI ALMENO IL 10% CONTINUIAMO A RACCOGLIERE.
AVANTI CAMERATI METTETECELA TUTTA E PRESENTEREMO IN TUTTA ITALIA. ABBIAMO DAVANTI 10 GIORNI DI DURO LAVORO E LA PRIMA VITTORIA SARA' CONSEGUITA !!!
BOIA CHI MOLLA !!!!
Chi vi scrive ha, essendo fuori dai movimenti ma in contatto con essi, notizie diverse sulla raccolta delle firme: ci sono giorni di grande ottimismo ed altri di seria preoccupazione. Vorrei solo esprimere un pensiero personalissimo e farvi una domanda: si lavora per le elezioni in vista di un progetto, dopo le elezioni, che conduca all'unità, o è la solita lotta elettorale contro i muli a vento? Se ancora non capite che ciò che conta è la ricostruzione di una comunità militante con un'Idea superiore di riferimento, tutto diventa vano. A questo punto, mi dispiace dirlo, mi auguro che non riesca a presentare un bel nulla, per analizzare le vere potenzialità di un progetto, per vedere se si continua ad essere uniti o si torna alle paranoie del passato. Voi che ne pensate? Chi, come noi, affronta un percorso metapolitico e tradizionale, sarà sempre disponibile a contributi di dottrina e di Verità!
Ave atque Vale

Ragazzi, non per fare il disfattista ma la presenza di AS alle prossime Europee è praticamente impossibile. Anche un quotidiano super-partes (verso la nostra area) e addirittura vicino alla Mussolini ha dovuto ammettere (vedi edizione di ieri) che l'impresa è obbiettivamente irrealizzabile. Il problema, oltre al numero delle firme (dove troverete le migliaia di firme per la Valle d'Aosta?), è soprattutto la loro autenticazione in presenza (o cmq con il beneplacido) di un notaio (uno per ogni tribunale) o cancelliere. Insomma, ci vogliono conoscenze altolocate e uniformemente distribuite sul territorio, oppure una montagna di soldi per pagare centinaia di mercenari autenticatori. Cose entrambi mancanti ad AS, ahimè.
Anche a me è giunta la notizia di un possibile intervento di parlamentare esterno... Ho sentito parlare di quello dei Pensionati, con i quali la Mussolini potrebbe presentarsi... non si sa bene se sola o con FN e FsN (ma a cosa servirebbero, in questa eventualità?).