"Porte aperte all'Islam". Credete che si sia totalmente rincoglionito?
-N-

-N-

Tra lui e il suo amico papa...![]()

Rincoglionito?
Sembra quasi che lo vogliate difendere o scusare... Assolto perchè "incapace d'intendere e di volere" forse?
Che poi lo dite quasi come se fosse una novità e ve ne foste accorti appena adesso di quello che è capace di dire e combinare il vecchietto...
Allora era pure rincoglionito quando (mi pare nel 92) ancora in qualità di Presidente della Banca d'Italia, nel vano tentativo di sostenere la Lira, "bruciò" nel giro di pochi giorni una quantità enorme di riserve monetarie? Per poi lasciarla crollare sotto il peso del Marco... O non fu invece piuttosto una sporca manovra, una speculazione, per parare il culo a qualche suo amico?
E con la Telecom Serba era già rincoglionito insieme al suo amico Dini?
Già rincoglionito pure negli anni '80... con le manovre attorno alla cessione SME?
Anche tutta la retorica del Tricolore poi... anche quella è da rincoglionito?
Io francamente non lo assolvo, e sobbalzai, quando sentii Bossi elogiarlo all'indomani dell'elezione a Presidente della Repubblica... speriamo che il suo non fosse un primo segnale di suo rincoglionimento (tema che forse avreste fatto meglio a non toccare proprio ora).

Mi pare di ricordare che Bossi candidò un suo parlamentare a Presidente della Repubblica il Senatore Luciano Gasperini, appunto per non far votare l'attuale presidente del triculoreIn origine postato da Renzo Audisio
Io francamente non lo assolvo, e sobbalzai, quando sentii Bossi elogiarlo all'indomani dell'elezione a Presidente della Repubblica... speriamo che il suo non fosse un primo segnale di suo rincoglionimento (tema che forse avreste fatto meglio a non toccare proprio ora).![]()
che poi la frase di circostanza a presidenza avvenuta ci sia stata francamente non lo ricordo, ma anche fosse non dovrebbe meravigliare, mi pare che il messaggio chiaro e tondo l'avesse già dato
![]()

Si ricordi bene sul candidato della lega... ma Bossi da allora s'è lasciato sfuggire molte "frasi di circostanza" su Ciampi, e non ho mai capito perchè.
Ciampi è un Boiardo di Stato, al pari di Dini o Prodi... al pari di tanti altri.

_______________In origine postato da Renzo Audisio
Si ricordi bene sul candidato della lega... ma Bossi da allora s'è lasciato sfuggire molte "frasi di circostanza" su Ciampi, e non ho mai capito perchè.
Ciampi è un Boiardo di Stato, al pari di Dini o Prodi... al pari di tanti altri.
Tengo a precisare che io distinguo due tipi di rincoglionimento: uno congenito che poi si esplica talvolta in devastanti effetti connessi con la professionalità; uno connesso anche con la senilità che, se proprio vogliamo è, nel caso Ciampi, forse l'unica attenuante attuale.

è un massone.
niente di nuovo.

Va beh Orso... ma posto in questi termini. io, per casi così disperati e soprattutto così dannosi (come quello dell'Uomo Del Colle), sari a favore dell'Eutanasia.

Come non concordare? (almeno una tantum!)![]()

no , e' soltanto " parecchio massone" ...In origine postato da nordista
-N-![]()