Non mi sembra un bello smiley da usare, Beli. Ci sono anche alcuni politeisti, qui...![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Iunthanaka
Non mi sembra un bello smiley da usare, Beli. Ci sono anche alcuni politeisti, qui...![]()
![]()
![]()
![]()
politeisti? cioè vuoi dire del polo? se si...sarei io?![]()

* Beli, e poi ci si meraviglia se i Padani vengono definiti "rozzi"In origine postato da Beli Mawyr
Ecco questo è il punto: tu devi pensare solo in termini padanisti![]()
![]()
![]()
Comunque, pensiero fa benissimo a scrivere anche sul Principale, non dobbiamo aver paura delle nostre idee. Purtroppo pensiero la trovi anche in pessime compagnie, sulla "casa delle Liberta"![]()
Ok, ci vado raramente anch'io, ma per predicare l' uscita della Lega e per elogiare Stoiber quando dice qualcosa di molto giusto![]()
a mezzanotte una di 15 anni da sola , ma quando lo capiranno i "nordici" che non è più tempo di fare i libertari , queste cose potevano andare forse negli anni '70 , ora con questi mentecatti del terzo mondo che fanno arrivare qui e pensano a divertirsi con tutte le femmine che trovano bisogna che cambino mentalità e presto.In origine postato da Mitteleuropeo
. . .anni fa mi trovavo in treno tra Berna e Fribourg a mezzanotte. Lo scompartimento era pieno di Kosovari albanesi (profughi riconosciuti), circa 20, poi c' ero io, il controllore ed una ragazzina svizzera sui 15. Questi coraggiosi iniziano a molestare, anche pesantemente, la ragazzina . . .
e poi dicono che l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile , questi qui ce li VOGLIONO portare apposta , soprattutto i musulmani , c'è un progetto per rendere mutirazziale l'europa , come gli stati uniti , la vogliono ingovernabile e dove nessun cittadino si fidi dell'altro.Arriva il controllore, mi fa alzare e mi fa la predica davanti a tutti, sul tipo "solito tedesco nazista" e mi ordina di stare zitto, altrimenti chiama la Polizia. . .Berna, ore 21 di una giornata nevosa. Torno in hotel e per strada, davanti alla stazione, passa una truppa di kosovari urlando e scivolando sul ghiaccio, travolge una madre con carrozzella, che si rovescia al suolo, di fronte ad almeno 5 poliziotti in divisa. Tutti, passanti compresi, accorrono a vedere se madre e figlio si sono fatti male, ma alla Polizia non passa nemmeno per la testa di fermare l' orda kosovara.

Ommisericordia...pensy, spero tu stia scherzando.In origine postato da pensiero
politeisti? cioè vuoi dire del polo? se si...sarei io?![]()
Per politeista si intende chi onora più Dei invece di uno solo.![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

grande slobo, lui si che sapeva come regolare certa gente...In origine postato da Beli Mawyr
![]()

proprio vero, la piu' grossa bestialita' e' stata commessa nel 99; la questione kossovara era una questione interna della SERBIA, e la nato non doveva ficcare il naso; abbiamo(forzatamente)commesso una scelta di campo che pagheremo molto presto...non che i serbi mi siano particolarmente simpatici, ma tra loro ed i kossovo mafiosi albanesi....
ho nostalgia di arkan![]()
![]()

* Stiamo gia' pagando la scelta in Irak, posti di dove ne sappiamo molto meno, tra Sunniti, Sciiti, Kurdi e tutte le varie tribu'.In origine postato da hessler
proprio vero, la piu' grossa bestialita' e' stata commessa nel 99; la questione kossovara era una questione interna della SERBIA, e la nato non doveva ficcare il naso; abbiamo(forzatamente)commesso una scelta di campo che pagheremo molto presto...
E' tipico degli ignoranti come Bush mettere il naso tra affari di cui non capiscono nulla.