Forse è già stato postato, ma è la prima volta che vengo qui.....comunque....
DORMITE CON LA PORTA APERTA O CHIUSA?
Io dormo sempre con la porta aperta![]()

In origine postato da elettrica
come? la prima volta che metti piede nel forum moderato da meeeee![]()
![]()
effettivamente a ben guardare è vero![]()
![]()
non mi pare sia stato fatto questo sondaggio, anch'io dormo con la porta aperta, chiusa mi da un senso di claustofobia...e poi non dormo con il radiatore acceso in camera per cui se tengo anche chiusa la porta congelo![]()

Ho sempre dormito con la porta chiusa (Tranne quella volta che volli fare uno scherzo a mia madre che in base allo stato della posta sapeva se ero tornato a casa...), da quando sono sposato abbiamo sempre dormito con la porta aperta (il condizionatore è in corridoio) quando il figlio non dormirà più nel lettino con le sponde mi sa che ogni tanto la chiuderemo la porta......
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

dormo sempre ed assolutamete con laporta chiusa, quando si dorme si dorme!![]()

Dormo sempre con la porta chiusa...tanto non entra nessuno comunque(
)
porta chiusa (famiglia rumorosa!) e tapparelle alzate perchè mi piace essere svegliata dal sole che sorge..
Porta assolutamente chiusa: mi sembra il minimo dato che nella casa dove ho la residenza ci sono anche degli studenti tra l'altro maschi (ma anche a casa dei miei è lo stesso).In origine postato da Agape
porta chiusa (famiglia rumorosa!) e tapparelle alzate perchè mi piace essere svegliata dal sole che sorge..
Se pensiamo alle condizioni igieniche e di promisquità che c'erano nei secoli passati con intere famiglie patriarcali ammassate di notte in una sola stanza e col rischio continuo che i bambini potessero assistere a scene per cui non erano preparati (ho dovuto leggere la biografia di Martin Lutero per capirlo) devo dire che mi ritengo fortunato a vivere in quest'epoca.
p.s. Caro Agape, vorrei chiederti perchè hai scelto questo nickname, che devo dire per me è molto evocativo.

dormo sempre e solo con la porta kiusa...
voglio stare sola nella mia cameretta...e vi dico di + dormo pure sotto le coperte...cioè mi copro tutta tutta tanto ke mamma mi dice sempre ke qualke giorno soffoco...![]()
ma ti svegli prestissimo allora!In origine postato da Agape
porta chiusa (famiglia rumorosa!) e tapparelle alzate perchè mi piace essere svegliata dal sole che sorge..![]()

questa e' concorrenza sleale a drugo nostro..In origine postato da DD
Dormo sempre con la porta chiusa...tanto non entra nessuno comunque(
)
![]()
![]()