Ragazzi è ora di smetterla con i litigi e fare una campagna elettorale seria e propositiva. Vi prego quindi non da candidato, ma da moderatore di rispettare le idee degli altri e di non offendere nessuno.

Ragazzi è ora di smetterla con i litigi e fare una campagna elettorale seria e propositiva. Vi prego quindi non da candidato, ma da moderatore di rispettare le idee degli altri e di non offendere nessuno.
Allora si cominci a sbattere fuori forumisti, venuti qui solo per provocare, e non per costuire...
e ce ne sono molti...
PULIZIA
ma perchè ti accanisci tanto contro di me?
c'è gente che mi pare faccia riferimenti diretti al fascismo ed al razzismo, e te la prendi solo con me che sono un popolano?
forse che ce l'hai coi meridionali???

Ricordo:
1 che essere razzisti non è reato (partiti razzisti come la Lega Nord sono al governo quello vero e non quello virtuale)
2 non ho mai inneggiato al razzismo!!!!! questo sia chiaro e prima di parlare su questioni ideologiche sappiate che esistono molti tipi di razzismi.
3 multietnico perchè ti accanisci con Emiliano se provabilmente non riuscirà a togliervi neanche un voto?
Aspetta, essere razzisti od inneggiare all'odio razziale è reato eccome.
Il punto, è che la propaganda di fantapolitica che io faccio su POL, è la medesima che puoi trovare nei manifesti della lega nord per le strade, e non mi sembre che nessuno abbia mai mosso un dito contro di essi.
Quindi non curarti di cosa dice multietnico, che è solo un provocatore messo lì dalla sinistra di pol, per togliere voti a destra.

con multietnico in giro la vedo duraIn Origine postato da mcandry
menomale che lo state capendo che è solo un elemento di disturbo...
io ho detto cose che nemmeno chi??
ma testa di minchia ma ti rendi conto di cosa dici? e a chi mi paragoni???
ma torna a scuola va...