Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ffp

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ffp

Visto che ogni tanto si torna sull'argomento "frequent flyer card"...

mi sono arrivate recentemente la A^Advantage (carta, semiplastificata, non molto bella) di American, la Croatia Airlines FFClub e la Korean Air Skypass. Iberia mi manda una lettera cartacea in pratica ogni mese (da quando mi hanno spedito la Iberia Plus).
    Sempre alla ricerca delle altre gratuite...

DaV

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Dav anche a me sono arrivate quella di American (anche se "finta" è sempre meglio di niente, mentre Delta mi ha mandato solo un foglio in cui rihngraziavano, anche in italiano , di aver scelto.......ma niente carta)...poi quelle di Korean, Japan, e le altre che già avevo (Lithuanian, Air Berlin, Swiss, Alitalia, la vecchia qualiflyer)...preso dall'entusiasmo mi sono fatto arrivare anche la Intercity card di Trenitalia ( )
    ....adesso volevo richiedere quelle di Croatia
    qualcuno sa se Air China e China Airlines te le mandano per così dire "a fondo perso"? no perchè quelle orientali sembrano essere le migliori!

X Dav
    ti consiglio quella del programma Icarus di Olympic Airways (o Airlines se preferisci usare il nuovo nome della compagnia).....non l'ho ancora ricevuta ma sembra davvero carina;te la mandano però devi stampare un foglio su internet dal sito www.olympic-airways.it (Icarus ffp) e poi spedirlo all'indirizzo che viene indicato in alto.
    Ciao

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Ciao Dav anche a me sono arrivate quella di American (anche se "finta" è sempre meglio di niente, mentre Delta mi ha mandato solo un foglio in cui rihngraziavano, anche in italiano , di aver scelto.......ma niente carta)...poi quelle di Korean, Japan, e le altre che già avevo (Lithuanian, Air Berlin, Swiss, Alitalia, la vecchia qualiflyer)...preso dall'entusiasmo mi sono fatto arrivare anche la Intercity card di Trenitalia ( )
    ....adesso volevo richiedere quelle di Croatia
    qualcuno sa se Air China e China Airlines te le mandano per così dire "a fondo perso"? no perchè quelle orientali sembrano essere le migliori!

X Dav
    ti consiglio quella del programma Icarus di Olympic Airways (o Airlines se preferisci usare il nuovo nome della compagnia).....non l'ho ancora ricevuta ma sembra davvero carina;te la mandano però devi stampare un foglio su internet dal sito www.olympic-airways.it (Icarus ffp) e poi spedirlo all'indirizzo che viene indicato in alto.
    Ciao
    Ciao Landing!

Quella di Olympic l'avevo vista anche io, ho cercato sul sito greco se magari si poteva by-passare la spedizione del foglio stampato, ma non va il link... sono pigro! :P

La Intercity Card l'avevo fatta anche io l'anno scorso perfettamente inutile, però fa scena
    Ora che mi viene in mente, mi sono anche registrato al programma di Varig, *sembrerebbe* che a spediscano a casa, ma per ora non è arrivato nulla. Se arriva lo posto subito. Adesso do un occhio ai siti delle cinesi

PS: tra le americane, l'unica che manda qualcosa è AirTran, la card è carina, col 717 sopra!!

DaV

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate ragazzi dove ve le procurate? andate sui siti internet e trovate un link per farvi mandare la carta? Non è che poi arriva pubblicità e monnezza varia? Sennò lo faccio anke io...
    p.s. alitalia è in perdita anche per colpa vostra, farvi spedire le carte millemiglia senza usarle
    AZJumbo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho provato anch'io a bypassare come dici tu andando direttamente sul sito "madre" in Grecia.....a me è funzionato il link e mi sono iscritto ma dopo un paio di giorni mi ha risp per mail la sede italiana della compagnia dicendo che avrei dovuto spedire (con posta tradizionale) il foglio di adesione!! quindi non ci sono vie di fuga!!.. non è tanto che l'ho spedito e spero di non dover aspettare molto ( altrimenti credo che si può andare direttamente all'uff di MI in Via Gonzaga 7 al 6° piano- tra p.zza Diaz e Via Larga-)....chissà magari te la rilasciano + velocemente!

cmq adesso che mi dici dell'americana provvedo subito! Ciaooooo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZJumbo
    scusate ragazzi dove ve le procurate? andate sui siti internet e trovate un link per farvi mandare la carta? Non è che poi arriva pubblicità e monnezza varia? Sennò lo faccio anke io...
    p.s. alitalia è in perdita anche per colpa vostra, farvi spedire le carte millemiglia senza usarle
    esattamente la maggior parte delle compagnie ha un link con la possibilità di iscriversi online al programma di fidelizzazione!(il problema è che non tutte poi ti mandano a casa le tessere!!!)

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZJumbo
    Noooooooooo, io richiedo le card solo a chi le distribuisce gratuitamente Alitalia è abbastanza furba da non farlo, prima con loro devi volarci!

La lista di quelle che vengono rilasciate gratuitamente (i link ai siti li trovi su justplanes.com):

Croatia Airlines
    Korean Air
    Meridiana
    Air Tran
    JAL Japan Airlines (la più bella)
    Cyprus Airways
    Aeroflot
    Iberia
    Air Berlin
    Lithuanian Airlines

American e Finnair ti spediscono la card provvisoria in carta (cartoncino leggerissimo Finnair, un pelo più decente AA).

DaV

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pensavo fossi solo io

Io pensavo che solo io avessi un bulk di FFC, e invece? Anche se non volo davvero fanno scena e una delle mie preferite e la CanadienPlus che date le circostanze è diventata Aeroplan Air Canada. Per ilr esto ho le classiche, Orchid di Thai è la più carina, MIles and Moore, KLM Flying Dutchman, American, BA, Aer Lingus, e devo vedere a casa, ne ho una dozzina, tutte free avute faccendo la stessa cosa che avete fatto voi.

Ciao
    Savo Vulevic

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    Noooooooooo, io richiedo le card solo a chi le distribuisce gratuitamente Alitalia è abbastanza furba da non farlo, prima con loro devi volarci!

La lista di quelle che vengono rilasciate gratuitamente (i link ai siti li trovi su justplanes.com):

Croatia Airlines
    Korean Air
    Meridiana
    Air Tran
    JAL Japan Airlines (la più bella)
    Cyprus Airways
    Aeroflot
    Iberia
    Air Berlin
    Lithuanian Airlines

American e Finnair ti spediscono la card provvisoria in carta (cartoncino leggerissimo Finnair, un pelo più decente AA).

DaV
    DaVe ti confermo che quella di Varig mi è arrivata:
    nei giorni scorsi ho avuto anche un'altra sorpresa.

Guarda qua!

Per il resto, mi sono arrivate tutte quelle aspettate.

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come alitalia non lo fa? E io che volevo proprio quella!! MA che sfiga!!!

Grazie comunque per le dritte, ora le ordino...riempio il portafoglio e dico che sono un manager e volo ogni settimana il lettonia, russia e cipro.... hahahaha guarda mai che trovo la tipa!
    AZJumbo

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito