Io sono stato segato oggi alla pratica
(maledetto terrone di Palemmo)![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

Che cosa hai sbagliato?![]()
![]()
![]()

Ho pestato la riga bianca dell'altra corsia in curva e quando ero agli 80km/h non ho messo in quinta![]()

80 km/h???In origine postato da Mr2
Ho pestato la riga bianca dell'altra corsia in curva e quando ero agli 80km/h non ho messo in quinta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove t'hanno portato a fare gli esami??? Sulla Salerno-Reggio Calabria???![]()
![]()
In origine postato da Mr2
![]()
![]()
Grandeeeeeeeeeeeeeeee...naturalmente anche io la prima volta sono stata segata alla pratica
...non mi accorsi che mi ero incolonnata nel finto traffico, purtroppo la colonna davanti era rappresentata da auto parcheggiate in doppia fila, solo che quella davanti a me aveva il motore acceso per cui scambiai il tutto per auto in attesa del verde
, dopo 10 minuti così l'istruttore scese e neanche mi disse che ero bocciata...io provai a rincorrerlo a piedi ma non ci fu verso
![]()
Eh ma son severi da morire adesso, se mi spuntano la patente credo che non la riprenderei mai più.In origine postato da Mr2

In origine postato da Aledex
80 km/h???![]()
![]()
![]()
Ma dove t'hanno portato a fare gli esami??? Sulla Salerno-Reggio Calabria???![]()
![]()
no sulla superstrada vicino a S.Lucia...
![]()

In origine postato da Alessandra
Grandeeeeeeeeeeeeeeee...naturalmente anche io la prima volta sono stata segata alla pratica
...non mi accorsi che mi ero incolonnata nel finto traffico, purtroppo la colonna davanti era rappresentata da auto parcheggiate in doppia fila, solo che quella davanti a me aveva il motore acceso per cui scambiai il tutto per auto in attesa del verde
, dopo 10 minuti così l'istruttore scese e neanche mi disse che ero bocciata...io provai a rincorrerlo a piedi ma non ci fu verso
![]()
![]()
![]()
![]()

Vabbè, dai, non fare così... Alla prossima andrà meglio, su...In origine postato da Mr2
no sulla superstrada vicino a S.Lucia...
![]()
![]()

sto qui poi è lo spauracchio della motorizzazione di Verona, sono passati in tre su ottoIn origine postato da Alessandra
Eh ma son severi da morire adesso, se mi spuntano la patente credo che non la riprenderei mai più.