Se ce ne sono, solidarietà ai camerati non ammessi agli esami di stato:
Io sono la prima vittima di questo sistema infame che ha fatto presa anche sull'istituzione scolastica, i non conformi non vanno ammessi.
cameratescamente, TifoSelvaggio![]()

Se ce ne sono, solidarietà ai camerati non ammessi agli esami di stato:
Io sono la prima vittima di questo sistema infame che ha fatto presa anche sull'istituzione scolastica, i non conformi non vanno ammessi.
cameratescamente, TifoSelvaggio![]()

Solidarietà!![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Solidarieta!sei sicuro che è per le tue tendenze politiche che non ti hanno ammesso??
![]()

non é necessario essere camerati per avere la vita durissima negli istituti scolastici. Da conservatore e monarchico cattolico, ne so qualcosa per esperienza diretta.
Hai la mia solidarietà totale, ma ricorda che dopo la notte più oscura sorge sempre il sole.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Solidarietà ai camerati non ammessi!Ci boicottano perchè hanno paura di noi!E' una congiura della massoneria!![]()

è un complotto demoplutogiudaicomassonico![]()

Si è vero![]()

daje!
Comunque il fatto di non aver leccato il culo come tanti altri per tutto l'anno scolastico ha contribuito, anzi sono quasi sempre stato contro di loro, dai pensieri alle azioni.![]()
io sono ammesso!