appoggiate le mie e le iniziative di S.P.Q.R. nel forum "Parlamento di Pol" e "camera" appoggiate le nostre richieste andateci numerosi
a noi

appoggiate le mie e le iniziative di S.P.Q.R. nel forum "Parlamento di Pol" e "camera" appoggiate le nostre richieste andateci numerosi
a noi

Invito i camerati a frequentare di più anche la sezione principale.
Lì mi trovo spesso da solo a fronteggiare zecche, giudei e poloulivisti vari. Non che abbia paura, per carità, né mi intimoriscono, ma una nostra maggiore presenza darebbe risalto alla nostra Idea che, non dimentichiamocelo, è la più originale e la più europea.
Inoltre, usando l'avatar di Alternativa Sociale, si contribuisce a pubblicizzarla nonostante il boicottaggio che subiamo ovunque.
Vincere!!!

Io per un certo periodo l'ho fatto, poi mi sono un pò rotto i coglioni...e a un certo punto sono pure partiti in quarta con allusioni varie e minacce di denunce, allora ho detto vaffanculo, il gioco non vale la candela.In origine postato da frontista
Invito i camerati a frequentare di più anche la sezione principale.
Lì mi trovo spesso da solo a fronteggiare zecche, giudei e poloulivisti vari.![]()

E ti minacciano di che? Guarda che se li sai tenere, dopo poco partono in crisi isterica e di certo non mi spaventano i loro gridolini fru fru. Poi ci sono parecchi che alla fine, dopo essere caduti in contraddizione ( ed è facilissimo farceli cadere ) ti danno anche ragione...In origine postato da Vikkk
Io per un certo periodo l'ho fatto, poi mi sono un pò rotto i coglioni...e a un certo punto sono pure partiti in quarta con allusioni varie e minacce di denunce, allora ho detto vaffanculo, il gioco non vale la candela.![]()
![]()
Starcene sempre tra di noi non serve... Ce la cantiamo e ce la suoniamo, come si dice dalle mie parti.

In effetti un po piu di attivismo sul forum non farebbe male

C'hai ragione anche te, lo so.In origine postato da frontista
E ti minacciano di che? Guarda che se li sai tenere, dopo poco partono in crisi isterica e di certo non mi spaventano i loro gridolini fru fru. Poi ci sono parecchi che alla fine, dopo essere caduti in contraddizione ( ed è facilissimo farceli cadere ) ti danno anche ragione...![]()
Starcene sempre tra di noi non serve... Ce la cantiamo e ce la suoniamo, come si dice dalle mie parti.
Confermo, soprattutto i bananas quando vengono messi alle corde danno fuori di testa e partono in crisi isterica (tipo gli etno-fancazzisti dell'altro forum, quelli che quando non sanno che dire mi censurano e mi diffidano dallo scrivere oltre per non turbare il loro sfogatoio personale...vero Vassilij, Felice e lupacchiotto mannaro?...), e infatti mi è sono rimaste impresse le minacce (neppure velate) di denuncia e le allusioni alla vita privata che quel Libero Muratore faceva ad Asacco (che poi era un clone), e poi la sospensione che gli hanno appioppato, evidentemente su suggerimento...
Isteria allo stato puro, come dici giustamente.![]()

FORZA CAMERATI FACCIAMOCI SENTIRE

mi sembra che lo stiamo facendo.In origine postato da italianuova2
FORZA CAMERATI FACCIAMOCI SENTIRE![]()