Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: violenze carnali

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il_Grigio
    Non so, voi cosa gli avete fatto per impedire che lo rifacciano?



    (l'idea del pilastro non è male, vedremo per la prossima casetta la mare...)
    Bhè di pilastri per il ponte di messina ce ne dovrebbero essere tanti
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #12
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: violenze carnali

    In origine postato da hessler
    tratto dal quotidiano torinese "LA STAMPA" di questi ultimi giorni: gli ultimi drammatici episodi di stupri di queste ultime sere, portano alla ribalta una situazione che e' diventata esplosiva, quattro stupri nelle ultime 72 ore, commessi da extracomunitari ai danni di donne sole, ragazze, dimostrano il grado di bestialita' di queste razze che paragonare agli animali e' una offesa per questi ultimi; il piu' assoluto disprezzo per la femminilita' della donna dimostra che sono dei barbari....oltre alle violenze consumate, quante donne e ragazze hanno subito attenzioni oltraggiose da parte di questi subumani che impestano le citta' del nord?? ed i nostri politici??possibile che il sindaco di TORINO chiapparino faccia ancora finta di nulla difendendo a spada tratta gli invasori extracomunitari???
    gradirei vostre risposte
    Sicuramente una maggior sensibilizzazione dell'opinione pubblica ma soprattutto la GARANZIA DELLA PENA per certi tipi di crimine (senza dover per questo ricorrere alla giustizia privata, la quale rischia di trasformarsi in arma a doppio taglio) non farebbe che bene.
    Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro e, in qualche caso, ci rende capaci di azioni ben peggiori delle, 'attenzioni' di cui si parla.

    Saluti

  3. #13
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: violenze carnali

    In origine postato da Dwaine
    Sicuramente una maggior sensibilizzazione dell'opinione pubblica ma soprattutto la GARANZIA DELLA PENA per certi tipi di crimine (senza dover per questo ricorrere alla giustizia privata, la quale rischia di trasformarsi in arma a doppio taglio) non farebbe che bene.
    Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro e, in qualche caso, ci rende capaci di azioni ben peggiori delle, 'attenzioni' di cui si parla.

    Saluti
    Concordo, le sanzioni, come la certezza delle stesse , vanno applicate a tutti.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io intanto metterei fuori legge boiate tipo "Nessuno tocchi Caino"

  5. #15
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro
    Ci accomuna a CHI???? (vedi qui sotto)



    Abusavano di un bimbo di 8 anni: in cella il patrigno e 2 magrebini


    ROMA - Un bimbo di 8 anni sottoposto a ripetute violenze sessuali e costretto ad assistere ai rapporti della madre, prostituta, con i suoi clienti e a proiezioni di film hard. È la squallida vicenda scoperta dalla squadra mobile, che ha arrestato per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile, tre persone: il patrigno del bambino, un operaio di 40 anni, marito della madre, e due marocchini, di 20 e 49 anni, sospettati di essere tra le persone che abusavano del piccolo. I due marocchini, sorpresi dalla polizia nella casa, sono stati riconosciuti dal bambino: ora devono rispondere di corruzione di minore e violenza di gruppo. Il piccolo ora è al sicuro in un centro di prima accoglienza. Era stata una vicina di casa ad alzare il velo sulla squallida vicenda, segnalando, un anno fa, ai carabinieri che la madre del piccolo un giorno aveva vistose ecchimosi in volto, come se fosse stata picchiata.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  6. #16
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Ci accomuna a CHI???? (vedi qui sotto)



    Abusavano di un bimbo di 8 anni: in cella il patrigno e 2 magrebini


    ROMA - Un bimbo di 8 anni sottoposto a ripetute violenze sessuali e costretto ad assistere ai rapporti della madre, prostituta, con i suoi clienti e a proiezioni di film hard. È la squallida vicenda scoperta dalla squadra mobile, che ha arrestato per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile, tre persone: il patrigno del bambino, un operaio di 40 anni, marito della madre, e due marocchini, di 20 e 49 anni, sospettati di essere tra le persone che abusavano del piccolo. I due marocchini, sorpresi dalla polizia nella casa, sono stati riconosciuti dal bambino: ora devono rispondere di corruzione di minore e violenza di gruppo. Il piccolo ora è al sicuro in un centro di prima accoglienza. Era stata una vicina di casa ad alzare il velo sulla squallida vicenda, segnalando, un anno fa, ai carabinieri che la madre del piccolo un giorno aveva vistose ecchimosi in volto, come se fosse stata picchiata.
    Appunto, mi sembra una dimostrazione di quanto ho detto. O il patrigno in cella ci è finito per errore?
    Lo ripeto pene certe e più severe, per tutti.

    Saluti.

  7. #17
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così come io non posso essere che d'accordo sul fatto che la criminalità sia quasi sempre figlia del disagio e il disagio sia a sua volta uno dei caratteri di fondo dell'immigrazione. Di soluzioni al problema poi se ne possono porporre a bizzeffe, spaziando da un estremo all'altro, ma il dato di fatto credo sia incontrovertibile.

    In origine postato da Beli Mawyr

    [...]
    Ladri, assasini, scioglitori di bambini nell'acido & impilatori nel cemento, stupratori, estorsori, corrotti e corruttori appartengono tutti all'arcipelago extracomunitario (itagliani etnici, albanesi e marocchini); [...]
    Sul 'tanti' posso concordare. E' quel 'tutti' che mi puzza, Come dire che se per disgrazia qualcuno pratica il crimine allora è giocoforza meridionale o immigrato. Attenzione, perchè qui si passa dalla colpevolizzazione degli altri all'apologia di noi stessi.

    Saluti

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo
    Io intanto metterei fuori legge boiate tipo "Nessuno tocchi Caino"
    Perchè scusa? Per una volta che danno un ottimo consiglio....
    Sai con tutte le infezioni che ci sono in giro il non toccare le merde è e sarà sempre un buon consiglio

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dwaine
    Così come io non posso essere che d'accordo sul fatto che la criminalità sia quasi sempre figlia del disagio e il disagio sia a sua volta uno dei caratteri di fondo dell'immigrazione. Di soluzioni al problema poi se ne possono porporre a bizzeffe, spaziando da un estremo all'altro, ma il dato di fatto credo sia incontrovertibile.



    Sul 'tanti' posso concordare. E' quel 'tutti' che mi puzza, Come dire che se per disgrazia qualcuno pratica il crimine allora è giocoforza meridionale o immigrato. Attenzione, perchè qui si passa dalla colpevolizzazione degli altri all'apologia di noi stessi.

    Saluti
    è quel "per disgrazia" che mi puzza. Uno non stupra o ammazza per disgrazia, lo fa' perchè è una bestia schifosa.

  10. #20
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da hessler
    .............................................omiss is..............
    certo che a TORINO, con i giovani itagliani, neanche uno che organizzi una bella spedizione punitiva....
    Fatelo voi che siete itagliani, noi siamo padani.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito