Bhè di pilastri per il ponte di messina ce ne dovrebbero essere tantiIn origine postato da Il_Grigio
Non so, voi cosa gli avete fatto per impedire che lo rifacciano?
![]()
(l'idea del pilastro non è male, vedremo per la prossima casetta la mare...)![]()
![]()


Bhè di pilastri per il ponte di messina ce ne dovrebbero essere tantiIn origine postato da Il_Grigio
Non so, voi cosa gli avete fatto per impedire che lo rifacciano?
![]()
(l'idea del pilastro non è male, vedremo per la prossima casetta la mare...)![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Sicuramente una maggior sensibilizzazione dell'opinione pubblica ma soprattutto la GARANZIA DELLA PENA per certi tipi di crimine (senza dover per questo ricorrere alla giustizia privata, la quale rischia di trasformarsi in arma a doppio taglio) non farebbe che bene.In origine postato da hessler
tratto dal quotidiano torinese "LA STAMPA" di questi ultimi giorni: gli ultimi drammatici episodi di stupri di queste ultime sere, portano alla ribalta una situazione che e' diventata esplosiva, quattro stupri nelle ultime 72 ore, commessi da extracomunitari ai danni di donne sole, ragazze, dimostrano il grado di bestialita' di queste razze che paragonare agli animali e' una offesa per questi ultimi; il piu' assoluto disprezzo per la femminilita' della donna dimostra che sono dei barbari....oltre alle violenze consumate, quante donne e ragazze hanno subito attenzioni oltraggiose da parte di questi subumani che impestano le citta' del nord?? ed i nostri politici??possibile che il sindaco di TORINO chiapparino faccia ancora finta di nulla difendendo a spada tratta gli invasori extracomunitari???
gradirei vostre risposte
Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro e, in qualche caso, ci rende capaci di azioni ben peggiori delle, 'attenzioni' di cui si parla.
Saluti


Concordo, le sanzioni, come la certezza delle stesse , vanno applicate a tutti.In origine postato da Dwaine
Sicuramente una maggior sensibilizzazione dell'opinione pubblica ma soprattutto la GARANZIA DELLA PENA per certi tipi di crimine (senza dover per questo ricorrere alla giustizia privata, la quale rischia di trasformarsi in arma a doppio taglio) non farebbe che bene.
Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro e, in qualche caso, ci rende capaci di azioni ben peggiori delle, 'attenzioni' di cui si parla.
Saluti


Io intanto metterei fuori legge boiate tipo "Nessuno tocchi Caino"


Ci accomuna a CHI???? (vedi qui sotto)Non sono particolarmente daccordo sul riferimento tanto marcato (anche se del vero c'è) agli excracomunitari: sono sempre i fatti di cronaca attuali a mostrare come lo stupro sia una barbarie che spesso ci accomuna a loro
Abusavano di un bimbo di 8 anni: in cella il patrigno e 2 magrebini
ROMA - Un bimbo di 8 anni sottoposto a ripetute violenze sessuali e costretto ad assistere ai rapporti della madre, prostituta, con i suoi clienti e a proiezioni di film hard. È la squallida vicenda scoperta dalla squadra mobile, che ha arrestato per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile, tre persone: il patrigno del bambino, un operaio di 40 anni, marito della madre, e due marocchini, di 20 e 49 anni, sospettati di essere tra le persone che abusavano del piccolo. I due marocchini, sorpresi dalla polizia nella casa, sono stati riconosciuti dal bambino: ora devono rispondere di corruzione di minore e violenza di gruppo. Il piccolo ora è al sicuro in un centro di prima accoglienza. Era stata una vicina di casa ad alzare il velo sulla squallida vicenda, segnalando, un anno fa, ai carabinieri che la madre del piccolo un giorno aveva vistose ecchimosi in volto, come se fosse stata picchiata.
Iunthanaka
Conte della Martesana


Appunto, mi sembra una dimostrazione di quanto ho detto. O il patrigno in cella ci è finito per errore?In origine postato da Iunthanaka
Ci accomuna a CHI???? (vedi qui sotto)
Abusavano di un bimbo di 8 anni: in cella il patrigno e 2 magrebini
ROMA - Un bimbo di 8 anni sottoposto a ripetute violenze sessuali e costretto ad assistere ai rapporti della madre, prostituta, con i suoi clienti e a proiezioni di film hard. È la squallida vicenda scoperta dalla squadra mobile, che ha arrestato per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile, tre persone: il patrigno del bambino, un operaio di 40 anni, marito della madre, e due marocchini, di 20 e 49 anni, sospettati di essere tra le persone che abusavano del piccolo. I due marocchini, sorpresi dalla polizia nella casa, sono stati riconosciuti dal bambino: ora devono rispondere di corruzione di minore e violenza di gruppo. Il piccolo ora è al sicuro in un centro di prima accoglienza. Era stata una vicina di casa ad alzare il velo sulla squallida vicenda, segnalando, un anno fa, ai carabinieri che la madre del piccolo un giorno aveva vistose ecchimosi in volto, come se fosse stata picchiata.
Lo ripeto pene certe e più severe, per tutti.
Saluti.


Così come io non posso essere che d'accordo sul fatto che la criminalità sia quasi sempre figlia del disagio e il disagio sia a sua volta uno dei caratteri di fondo dell'immigrazione. Di soluzioni al problema poi se ne possono porporre a bizzeffe, spaziando da un estremo all'altro, ma il dato di fatto credo sia incontrovertibile.
Sul 'tanti' posso concordare. E' quel 'tutti' che mi puzza, Come dire che se per disgrazia qualcuno pratica il crimine allora è giocoforza meridionale o immigrato. Attenzione, perchè qui si passa dalla colpevolizzazione degli altri all'apologia di noi stessi.In origine postato da Beli Mawyr
[...]
Ladri, assasini, scioglitori di bambini nell'acido & impilatori nel cemento, stupratori, estorsori, corrotti e corruttori appartengono tutti all'arcipelago extracomunitario (itagliani etnici, albanesi e marocchini); [...]
Saluti


Perchè scusa? Per una volta che danno un ottimo consiglio....In origine postato da Mitteleuropeo
Io intanto metterei fuori legge boiate tipo "Nessuno tocchi Caino"
Sai con tutte le infezioni che ci sono in giro il non toccare le merde è e sarà sempre un buon consiglio
è quel "per disgrazia" che mi puzza. Uno non stupra o ammazza per disgrazia, lo fa' perchè è una bestia schifosa.In origine postato da Dwaine
Così come io non posso essere che d'accordo sul fatto che la criminalità sia quasi sempre figlia del disagio e il disagio sia a sua volta uno dei caratteri di fondo dell'immigrazione. Di soluzioni al problema poi se ne possono porporre a bizzeffe, spaziando da un estremo all'altro, ma il dato di fatto credo sia incontrovertibile.
Sul 'tanti' posso concordare. E' quel 'tutti' che mi puzza, Come dire che se per disgrazia qualcuno pratica il crimine allora è giocoforza meridionale o immigrato. Attenzione, perchè qui si passa dalla colpevolizzazione degli altri all'apologia di noi stessi.
Saluti


Fatelo voi che siete itagliani, noi siamo padani.In origine postato da hessler
.............................................omiss is..............
certo che a TORINO, con i giovani itagliani, neanche uno che organizzi una bella spedizione punitiva....![]()
![]()