In Origine Postato da sosunturzos
A Nirva', tu non l'hai capita quella. Ne va in cerca! Al massimo invece de incazzarse se arr.......!
problemi vostri.... a me sta simpatica, che ce voi fa' !?![]()

In Origine Postato da sosunturzos
A Nirva', tu non l'hai capita quella. Ne va in cerca! Al massimo invece de incazzarse se arr.......!

per strunzos una donna "arrapata" e' il peggio che possa esistere..evidentemente non saprebbe che farseneIn Origine Postato da Nirvana
![]()

In Origine Postato da lauraf
per strunzos una donna "arrapata" e' il peggio che possa esistere..evidentemente non saprebbe che farsene![]()
![]()
![]()
![]()
minchia ora che fate ricominciate a litigare ?![]()

Perfetto, io saprei che farmene, altro che sosunturzos, adesso che l'uccellaccio è fuori dai cocomeri, possiamo concentrarci solo per noi due...ti và una partita a briscola?In Origine Postato da lauraf
per strunzos una donna "arrapata" e' il peggio che possa esistere..evidentemente non saprebbe che farsene![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Perfetto, io saprei che farmene, altro che sosunturzos, adesso che l'uccellaccio è fuori dai cocomeri, possiamo concentrarci solo per noi due...ti và una partita a briscola?
![]()
do fastidio?![]()
e poi scusa io la ipnotizzo e tu te la porti via?
eh no, non ci siamo prorpio, vuoi litigare....................![]()

Perchè, hai problemi? Se hai problemi vienimeli a dire in faccia se c'hai il coraggio...non hai il coraggio non hai, non ce l'hai, vero che non ce l'hai?In Origine Postato da Nirvana
do fastidio?![]()
e poi scusa io la ipnotizzo e tu te la porti via?
eh no, non ci siamo prorpio, vuoi litigare....................![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Perchè, hai problemi? Se hai problemi vienimeli a dire in faccia se c'hai il coraggio...non hai il coraggio non hai, non ce l'hai, vero che non ce l'hai?
![]()
[silvia]HAI PROBLEMI ?[/SILVIA]
![]()

mi sembra di capire ke avete problemi...![]()

Si, e anche tanti...
![]()

In Origine Postato da Marzia
mi sembra di capire ke avete problemi...![]()
CHE MAGA!