si nota cosi tanto??In Origine Postato da Nirvana
CHE MAGA!![]()

si nota cosi tanto??In Origine Postato da Nirvana
CHE MAGA!![]()

In Origine Postato da Marzia
si nota cosi tanto??![]()
un pokino....![]()

ah meno male me stavo già a preoccupà...In Origine Postato da Nirvana
un pokino....![]()
![]()

In effetti non mi frega niente che la donna si arrapi per conto suo...preferisco quella che fa arrapare me insieme a lei! e tu, mi spiace, lo faresti ammosciare pure a un toro!In Origine Postato da lauraf
per strunzos una donna "arrapata" e' il peggio che possa esistere..evidentemente non saprebbe che farsene![]()

ma come mai tanto astio, se si puo' dire?In Origine Postato da sosunturzos
In effetti non mi frega niente che la donna si arrapi per conto suo...preferisco quella che fa arrapare me insieme a lei! e tu, mi spiace, lo faresti ammosciare pure a un toro!![]()

In Origine Postato da Nirvana
se succedesse mi sentirei in colpa.....................
per non aver postato sto 3d prima![]()
![]()
maledetto![]()
l'ho notato solo ora sto thread.....

In Origine Postato da pensiero
maledetto![]()
![]()
![]()
dovresti sapere che ti "penso" sempre.....

Allora, dolce Pensy, non tenerci sulle spine, raccontaci...sei rimasta ipnotizzata e ti è successo quello che abbiamo profetizzato qua dentro?In Origine Postato da pensiero
maledetto![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Vikkk
Allora, dolce Pensy, non tenerci sulle spine, raccontaci...sei rimasta ipnotizzata e ti è successo quello che abbiamo profetizzato qua dentro?![]()
![]()
![]()
senti non venire a fare le moine solo perchè tenti l'approccio perchè ti serve il soggetto femminile per la lista di destra![]()
...ho letto tutto sul forum
![]()
tornando ad oggi...no...ero in giro ad incassare, ma purtroppo sono riuscita ad ipnotizzare molto poco visto il risultato....azz....la gente si compra la roba, ma la paga quando vuole![]()

In Origine Postato da pensiero
no...ero in giro ad incassare, ma purtroppo sono riuscita ad ipnotizzare molto poco visto il risultato....
![]()
![]()
![]()
Pensy ti amo, sei la donna della mia vita!!!!
Un'altra uscita cosi' e ci rimango secco.............![]()
![]()