"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

mah ormai non so più che pensare... il mio vicino di casa l'altro giorno mentre ero in giardino mi ha confidato candidamente di aver cornificato la moglie... e la mia migliore amica mi ha detto con noncuranza di aver fatto le corna al suo fidanzato... spero soltanto che nel 2012 il mondo finisca davvero

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..