Il nostro straniero ha postato in data odierna
Egli, Ello, Isso è di nuovo tra noi![]()
Il nostro straniero ha postato in data odierna
Egli, Ello, Isso è di nuovo tra noi![]()


ahahahahah, oggi sono continuamente presente. Aleggio come una presenza inquieta tra queste pagine.![]()
Ciao a tutti
p.s. torno a casa l'11 giugno, alitalia permettendo, quindi fino a quella data saro' latitante


Ti trovi bene alloraIn Origine Postato da Alberich
ahahahahah, oggi sono continuamente presente. Aleggio come una presenza inquieta tra queste pagine.![]()
Ciao a tutti
p.s. torno a casa l'11 giugno, alitalia permettendo, quindi fino a quella data saro' latitante
Racconta su.....
Oggi puoi pure rilassarti, ma preparati che quando torni a casina ci racconti tuttoIn Origine Postato da Alberich
ahahahahah, oggi sono continuamente presente. Aleggio come una presenza inquieta tra queste pagine.![]()
Ciao a tutti
p.s. torno a casa l'11 giugno, alitalia permettendo, quindi fino a quella data saro' latitante, maremma che sorpresona staseraaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()