Finalmente il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiamato.
Torno in Italia il 7 Maggio su AZ605 (come da mia richiesta, ha sottolineato![]()
)
Il volo di ritorno per NY e' il 29 Maggio, pero' su volo DL !!!!!!! (![]()
noooooooooo, l'immigration al T3 e' da suicidio!!! e volare DL su transatlantici sul 763 e' bruttissimo).
Non so se in C o Y (penso proprio in Y, ma non me l'hanno detto).
Ma non c'e' nessun modo per farsi mettere sul volo AZ il 29 Maggio senza pagare penali (sarei pure disposto a pagare una piccola penale)????




Rispondi Citando
0 arriva l'ondata di internazionali DL. Coda di ALMENO 1 ora e mezzo alla immigration (e allora non c'erano ancora le impronte digitali con foto).
