Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 7 Maggio: JFK-MXP AZ605

    Finalmente il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiamato.
    Torno in Italia il 7 Maggio su AZ605 (come da mia richiesta, ha sottolineato )

    Il volo di ritorno per NY e' il 29 Maggio, pero' su volo DL !!!!!!! ( noooooooooo, l'immigration al T3 e' da suicidio!!! e volare DL su transatlantici sul 763 e' bruttissimo).

    Non so se in C o Y (penso proprio in Y, ma non me l'hanno detto).

    Ma non c'e' nessun modo per farsi mettere sul volo AZ il 29 Maggio senza pagare penali (sarei pure disposto a pagare una piccola penale)????

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E comunque aspettatevi un mega trip-report.

    PS: E per l'8 Maggio ci sono!!!!
    A che ora ci si trova????



    Non vedo l'ora di bermi un espresso come Dio comanda!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sono così brutti i 767 DL? anche eventualmente in business?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    ma sono così brutti i 767 DL? anche eventualmente in business?
    ORRIBILI!

    Almeno in economy. Parlo di voli transatlantici.
    L'ultima volta ci ho volato il 3 settembre 2003.
    Volo pienissimo, non mi hanno dato il finestrino (immaginate il mio dispiacere), servizio pietoso. Sedili scassati. Televisori (ovviamente uno ogni 7 file posizionati malissimo) che non si vedevano bene e tanto per gradire non mi funzionava neanche l'audio.

    Sara' stato un volo sfigato, ok. Pero' arrivo al JFK Terminal 3, dove l'immigration e' in una cantina tristissima. Alle 30 arriva l'ondata di internazionali DL. Coda di ALMENO 1 ora e mezzo alla immigration (e allora non c'erano ancora le impronte digitali con foto).

    Al Terminal 1 con AZ non ho mai aspettato piu' di un quarto d'ora.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma un volo alla Fantozzi!! spero che ti vadano meglio i prox JFK/MXP/JFK!
    ....credevo che i voli AZ e DL partissero dallo stesso T a New York visto che sono alleate...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo.

    Io una seconda possibilita' la do' a tutte le compagnie aeree.
    Lufthansa se l'e' giocata perdendomi il bagaglio anche la seconda volta a FRA (e almeno la prima volta mi era arrivato il giorno dopo - l'altra valigia e' probabilmente ancora li' che gira nei toboga a FRA).
    Delta se n'e' giocate tantissime.

    Ma purtroppo la concorrenza sui voli JFK-MXP e' quella che e' (inesistente)... E anche se prenoti AZ, ti sbattono su aerei DL.

    Ci sarebbe CO (ottima), ma EWR mi e' troppo scomodo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 7 Maggio: JFK-MXP AZ605

    In Origine postato da sarrebal
    Finalmente il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiamato.
    Torno in Italia il 7 Maggio su AZ605 (come da mia richiesta, ha sottolineato )

    Il volo di ritorno per NY e' il 29 Maggio, pero' su volo DL !!!!!!! ( noooooooooo, l'immigration al T3 e' da suicidio!!! e volare DL su transatlantici sul 763 e' bruttissimo).

    Non so se in C o Y (penso proprio in Y, ma non me l'hanno detto).

    Ma non c'e' nessun modo per farsi mettere sul volo AZ il 29 Maggio senza pagare penali (sarei pure disposto a pagare una piccola penale)????
    Cavolo, pure l'amico americano!!!!!!

    Beh, che dire, io e I-LNZ credo che saremo a VBS... pardon, l'abitudine, a MXP poco dopo le nove del mattino.

    Spero di essere in tanti!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, io saro' sicuramente quello che si sobbarca il viaggio piu' lungo per questo evento!!!

    Io arrivo alle 7 e 55, ma ora che esco saranno probabilmente le 9.

    Magari qualche volontario mi da' poi uno strappo a casa (vicino, a Busto A.).



    OLI: HO MODIFICATO L'ORARIO PER EVITARE GLI SMILIES.

  9. #9
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    ORRIBILI!

    Almeno in economy. Parlo di voli transatlantici.
    L'ultima volta ci ho volato il 3 settembre 2003.
    Volo pienissimo, non mi hanno dato il finestrino (immaginate il mio dispiacere), servizio pietoso. Sedili scassati. Televisori (ovviamente uno ogni 7 file posizionati malissimo) che non si vedevano bene e tanto per gradire non mi funzionava neanche l'audio.

    Sara' stato un volo sfigato, ok. Pero' arrivo al JFK Terminal 3, dove l'immigration e' in una cantina tristissima. Alle 30 arriva l'ondata di internazionali DL. Coda di ALMENO 1 ora e mezzo alla immigration (e allora non c'erano ancora le impronte digitali con foto).

    Al Terminal 1 con AZ non ho mai aspettato piu' di un quarto d'ora.
    Confermo che DL transatlantico fa schifo. Ci ho volato una quindicina di volte tra ATL e FRA, CDG, MXP, FCO, in economy, su 767, 777 e MD11. Servizio di bassa lega, cibo di scarsa qualita', a/v anziani e incazzati, distanza tra le file da carro bestiame. Una volta mi sono trovato una cintura di sicurezza rotta, e ho dovuto cambiar posto. Almeno sui 777 ci sono gli schermini individuali, ma quando hai le ginocchia in bocca per 9 ore te frega assai de Julia Roberts sullo schienale di fronte! In compenso l'immigration ad Atlanta e' relativamente veloce, visto che di voli dall'Europa ne arrivano gran pochi (AF, BA, LH e DL, stop.)

    Inoltre fino all'anno scorso quando si faceva un certo numero di voli transatlantici all'anno si diventava Gold Medallion, del che ero felice. Da quest'anno basta, hanno reso difficilissimo l'accesso ai livelli elite. DETESTO Delta Airlines!

  10. #10
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal
    Non vedo l'ora di bermi un espresso come Dio comanda!!!
    io ci sarò!!!
    vada per un buon caffè...offro io, ovviamente!

    Lorenzo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-19, 20:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 15:43
  3. Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 14:44
  4. 8 maggio 1844 / 8 maggio 2008 : 124 anni fa nasceva Nostro Signore ...
    Di Istèvene (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito