visto che la corte suprema non ha concesso nessuna proroga si va alle elezioni senza nessuna modifica e senza marzia.
mi sembra chiaro.
voglio vedere chi convoca la corte suprema visto che sono in due su cinque e quindi non in numero legale.

visto che la corte suprema non ha concesso nessuna proroga si va alle elezioni senza nessuna modifica e senza marzia.
mi sembra chiaro.
voglio vedere chi convoca la corte suprema visto che sono in due su cinque e quindi non in numero legale.

cosa dire,
io la mia opinione l'ho detta... lasciamo che accadano gli eventi.. io mi regolerò di conseguenza... CON COERENZA
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da benfy
Quindi o si fa come dici tu o non si fa

benfy non ha capito niente...lascialo ragionareIn Origine postato da S.P.Q.R.
Quindi o si fa come dici tu o non si fa![]()

ciao

c'è qualcun altro che ricatta di andarsene? Bossi in confronto a voi è un principiante....

ripeto che non è un ricatto, si tratta di regole che vanno rispettate...In Origine postato da O'Rei
c'è qualcun altro che ricatta di andarsene? Bossi in confronto a voi è un principiante....
ps: si è aggiunto anche t34 del partito della questione morale che non correrà se ci saranno variazioni delle liste
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da danny78
ripeto che non è un ricatto, si tratta di regole che vanno rispettate...
ps: si è aggiunto anche t34 del partito della questione morale che non correrà se ci saranno variazioni delle liste
Ma che avete paura? se siamo quattro gatti che male possiamo fare? fate una bella coalizione e vincete voi tranquillamente.
Secondo me visto che sono state spostate le date bisognerebbe spostare anche i termini, anche perche non solo noi ma anche altri hanno chiesto di cambiare le liste
no?

gente poco organizzata come si sono organizzati altri potevate fare voi

In Origine postato da O'Rei
si era fissata una data per la raccolta delle liste e una pr le elezioni.
se ci sono problemi tecnici dipendenti dall'amminstrazione per le elezioni questo, non essendo di valore politico e lagale ma solo tecnico, non inficia quanto si era prima fissato a termini di Costituzione.
Si può votare dopo. Ma i termini legli non si toccano.
Altrimenti è un imbroglio, e non mi interessa perteciparvi!