Originariamente Scritto da
tojo
Ave a tutti quanti! Non so quanti si ricorderanno di me, in quanto non ero uno scrittore accanito, ma ero un utente della vecchia e compianta POL, cui ero iscritto dal lontano 2006.
Dopo la tragica chiusura del vecchio Forum avevo rifiutato di reiscrivermi qualsiasi suo doppione, perché pensavo non sarebbe stato capace di reggere il confronto e perché credevo avrei perso troppo tempo.
Poi, andando avanti con il tempo, mi sono reso conto che, nella mia navigazione
web, mi mancava qualcosa: un posto pieno di gente intelligente e ben informata, sia in campo politico che economico, dove poter porre anche domande estremamente complesse, con la certezza che almeno uno ti avrebbe risposto.
Sulla vecchia POL avevo imparato ad apprezzare molti utenti ed avevo raffinato il mio pensiero politico ed economico, abbracciando (ormai credo) definitivamente il pensiero liberal-liberista ed avendo ottimi spunti per studi e letture: credo che, anche per una forma di riconoscenza verso quell'ambiente, ho deciso di iscrivermi anche a PIR, anche se magari non scriverò tantissimo...
Per il momento è tutto, voglio solo ringraziare Supermario, il quale a suo tempo mi aveva dato il
link di questo Forum, che comunque sta già scalando le classifiche dei motori di ricerca.

iaociao: