Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'immigrazione è un male, l'immigrato non è un nemico. La difesa dell'identità nazionale non passa certamente per l'odio populista nei confronti dello straniero. Hai dei figli che vanno all'asilo nido con bambini africani, cosa dirai a loro? Che i bimbi neri sono pericolosi per l'estinzione della nostra identità? Io credo nel rispetto per le diverse culture che si esprimono nei flussi migratori provenienti dai diversi continenti. Ma credo anche nella salvaguardia delle nostre tradizioni, quanto quelle di coloro che, distrutti dalla fame, vengono nel ns paese. Discorso a parte per i delinquenti. Parlando con diversi magrebini, hanno ammesso tranquillamente che nel mucchio ci sono diverse mele marce, e che è doveroso combatterle.

  2. #12
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito

    L'immigrato è invece secondo me un nemico, un nemico a volte inconsapevole, altre volte invece consapevolissimo di venire a vivere in una terra in cui viene a malapena tollerato, e contro la quale nutre un forte e viscerale senso di rivalsa.
    Personalmente poco mi importano le definizioni, ferma rimanga però, perlomeno tra di noi, la condanna dell'immigrazione e la coscienza che negri, asiatici o sudamericani, per quanto in possesso di cittadinanza o altro, non possono essere considerati null'altro che cittadini di passaggio che prima o poi dovranno necessariamente levare le tende.
    E con questo non intendo ovviamente andarmi a mischiare con quanti su questo forum offendono i negri o si schierano in favore dell'apartheid sudafricano. Io ho il massimo rispetto per le altre razze e culture, ma non sono così cieco da non capire quando una minaccia alla mia identità diventa di entità considerevole, e questa minaccia considerevole è proprio l'immigrazionismo selvaggio santificato da padronato e borghesia a danno dell'identità nazionale.
    D'altronde noi italiani, a differenza di anglosassoni e altri popoli, proprio col fenomeno fascista abbiamo dimostrato di possedere in nuce gli anticorpi per la salvaguardia della nostra stirpe.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    L'immigrazione è un male, l'immigrato non è un nemico. La difesa dell'identità nazionale non passa certamente per l'odio populista nei confronti dello straniero. Hai dei figli che vanno all'asilo nido con bambini africani, cosa dirai a loro? Che i bimbi neri sono pericolosi per l'estinzione della nostra identità? Io credo nel rispetto per le diverse culture che si esprimono nei flussi migratori provenienti dai diversi continenti. Ma credo anche nella salvaguardia delle nostre tradizioni, quanto quelle di coloro che, distrutti dalla fame, vengono nel ns paese. Discorso a parte per i delinquenti. Parlando con diversi magrebini, hanno ammesso tranquillamente che nel mucchio ci sono diverse mele marce, e che è doveroso combatterle.
    A Genova su un volantino ho visto il simbolo del tuo avatar, sotto la dicitura "comunità militante". Siete camerati distaccati da i partiti d'area che si richiamano al nazional-comunismo?

  4. #14
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono distaccato, l'avatar è quello nazional-comunista. Cmq chi si richiama al nazional-comunismo è quasi sempre staccato dalla destra radicale. Rifiuta la dicotomia destra-sinistra.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    destra e sinistra come due modi per catalogare la stupidita umana..mai frase fu piu giusta ...il nazional bolscevismo a mio avviso resta cmq una contaddizione in se stesso...per quanto riguarda l'immigrazione credo che questa sia uno dei peggiori nemici che abbiamo sul nostro cammino...l'esercito di disperati che varca le frontiere ogni giorno involontariamente fa il gioco di tutti quei poteri apolidi che non vedono l'ora di uniformare tutte le culture del mondo...this is marketing..l'immigrato è un nemico anch'esso inconsapevole ma cmq un nemico...non sono razzista nel senso classicco... al contrario con me tutti i sostenitori del relativismo culturale trovano la porta aperta...ma resta il fatto che il melting pot stile usa rappresenti la vittoria finale di tutti quei poteri con cui siamo in guerra da 60 anni...cosa fare?....non è questione di populismo...bisogna semplicemente legiferare in meniera rigidissima in proposito fregandosi di ue comunisti imprenditori e compagnia bella...e non fare come il centrodestra che fa una legge decente di facciata e poi non la fa applicare xche senno confindustria protesta... il prob è che....avremo mai politici in grado difare cio dimostrando di stare realmente dalla parte del popolo?
    LEGIO PATRIA NOSTRA

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il cittadino vuole entrare sulla contabilità dello Stato......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-12, 00:29
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 02:15
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 21:34
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 16:36
  5. Katrina: lo stato impedì alla Croce Rossa di entrare a New Orleans
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito