Io 4...due fatti da me' e due da cd prestati da amici
Fine del 3d![]()

Io 4...due fatti da me' e due da cd prestati da amici
Fine del 3d![]()
Mi dispiace ma la fine del 3d la faccio io, ne ho solo 3, tutto il resto è originale, ma non è che ne abbia tantissimi, saranno un centinaio al massimo.

Su,dicci che cd hai,che genere ti piace?Originally posted by Alessandra
Mi dispiace ma la fine del 3d la faccio io, ne ho solo 3, tutto il resto è originale, ma non è che ne abbia tantissimi, saranno un centinaio al massimo.
Sei sul romantico?sulla canzone nazional-popolare?ti piace il rap?l'heavy metal?i canti gregoriani?il ballo del qua' qua'?
Su' dichi pure che sono curioso
Dichi pure![]()

io ho una ventina di cd masterizzati...ho cominciato a farli nel momento in cui ho saputo che l'auto nuova aveva il lettore cd

Una trentina self-made con tanta fatica,amore e un 56k.
Non piu' di una decina masterizzati da amici.Un paio di quelli che vendono i maroccos,rigorosamente regalatimi da altri.

Io una ventina masterizzati sui 250 e passa che ho in totale.

Direi circa 120/130. Di questi 90 circa li ho fatti io (potenza dell'ADSL), altri copiati da amici e altri di origine sconosciuta. Mia madre ne avrà circa 50. Diciamo che la Finanza sarebbe contenta di venirmi a trovare.
Aggiungetene almeno altri 150 originali.

qualche centinaio al 90% software

Ora 1, riscrivibile.
Avevo il vizio di scaricare canzoni ed ogni volta che ne scaricavo una nuova rifacevo il cd identico al precedente con una canzone diversa.
Ora ho scoperto la praticità del riscrivibile.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Una sessantina, spazio dall'heavy metal allo ska, compresi rock e punk, ovvero le versioni più soft del primo!
![]()