Permettetemi di creare questo thread per capirne di più sulle nuove liste che si candideranno...giusto per fare un pò d'ordine!
![]()

Permettetemi di creare questo thread per capirne di più sulle nuove liste che si candideranno...giusto per fare un pò d'ordine!
![]()

Non so se questo thread ha qualcosa di ufficiale (non credo) cmq.......

Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare
Candida al congresso:
italianuova2
S.P.Q.R.
Alla presidenza.
S.P.Q.R.
simbolo ufficiale:
![]()
LEGA FEDERALE DUE SICILIE
PER IL FEDERALISMO

sicuri che non lo apra l'amministrazione un thread apposito?![]()

Ma se hanno detto che deve essere Danny a gestire tutto??!In Origine postato da benfy
sicuri che non lo apra l'amministrazione un thread apposito?![]()
Stà buonino e non fare questi "trucchetti"...e RIDAI il manganello al tuo compagno!
Mò non ti basta manco più il tuo "Crushmaster 10.000"??
Devi averne pure due di manganelli??![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

il manganello non mi appartiene poi hai la testa dura rischierei di non farti secco.
![]()
con questa vado più sul sicuro![]()

UNIONE DEMOCRATICA DEL POPOLO (UDP)
Partiti della Coalizione : Partito Democratico del Popolo (PDP)
Nuovo Credo Rivoluzionario (NCR)
Candidato Presidente : Winston (segretario del PDP)
Candidati al Congresso : Skarm (segredario del NCR)
Asacco (indipendente)
Skarm

Sì...bimbo-Benfy...lo sappiamo che i tuoi padroni ti lasciano portare in giro la foto del tuo vibratore preferito...ma sappiamo anche che RUBI il manganello ai tuoi compagni!!In Origine postato da benfy
il manganello non mi appartiene poi hai la testa dura rischierei di non farti secco.
![]()
con questa vado più sul sicuro![]()
I tuoi padroni non ti lasciano usare il tuo vibratore preferito?
Se lo tengono tutto per loro???![]()
MA CHE CATTIVI!!
Va bene...eccoti il tuo "Crushmaster 10.000", ma lascia al tuo compagno il suo manganello che qui non siamo a Fort Benning dove voi amerifà c'avete la scorta illimitata di manganelli, batterie ed olio di ricino...qui i bimbi-fà sono poveri e hanno
mezzi limitati! E piantala di manganellarli, sennò ti tolgo di nuovo il "Crushmaster 10.000"!!
Skarm

ma se tu sei stati fascista fino a poco tempo abbi almeno il pudore di stare zitto