In origine postato da pensiero
presentenon da camerata però, sia chiaro.....ho votato favorevole, perchè è giusto che tutti si possano presentare, e la scadenza in questo caso non la giudico na cosa determinante
![]()
![]()


In origine postato da pensiero
presentenon da camerata però, sia chiaro.....ho votato favorevole, perchè è giusto che tutti si possano presentare, e la scadenza in questo caso non la giudico na cosa determinante
![]()
![]()


Ho votato si, ovviamente.
Ma anche se dovesse andarci male non credo che ci sia da strapparsi i capelli. La prossima volta saremo tempestivi.
A noi!


FattoIn origine postato da frontista
Ho votato si, ovviamente.
Ma anche se dovesse andarci male non credo che ci sia da strapparsi i capelli. La prossima volta saremo tempestivi.
A noi!
D.


Anch'io, italianuova.


Contro la peggiore manifestazione di razzismo: L'ANTIFASCISMO !


votate al hnuovo thread aperto dall'amministrazione sul si ono
votate con si alle elezioni con liste nuove fatelo è importantissimo


fatto!!!! miraccomando votiamo tutti


HAI VOTATO ANCHE NEL NUOVO THREAD?
Forza aiutami a diffondere il messaggio
A NOI


si tutto a a posto


benissimo continuiamo così