Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Ah, non c'è dubbio. Voi "nordisti" (poi chissà cosa vorrà dire: scava scava sta a vedere che è un nordista di Napoli) amate lo scialbo, il neutro, il senza colore.
Contenti voi....
uè sosun....offendere meno eh......io non mi sento nè scialba, nè neutra, e neppure senza colore........:D :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Si, chiavi in mano, nel senso che ti fai una sega...
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
uè sosun....offendere meno eh......io non mi sento nè scialba, nè neutra, e neppure senza colore........:D :D
già,te sei piu' per il verde pisello..:rolleyes:
-
.. e comunque,anche la ,mia macchina è color girgio metallizzato.
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
.. e comunque,anche la ,mia macchina è color girgio metallizzato.
e pure la mia, tessoro;)
:-01#38
-
la macchina nera è sempre la più bella
-
quando la prenderò la prenderò penso bianca, per il caldo perchè non è mai sporca, perchè le righe si vedono molto meno, e perchè è + visibile la notte...
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Pensy, se guardi bene ho messo "nordisti" tra virgolette. E' chiaro che non stavo generalizzando ma rivolgendomi esclusivamente a quel tanghero.
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
certo, se è una limousine o una macchina serissima e di rappresentanza. Comunque il quesito iniziale era "quale va di più" e non credo che il colore di automobili più diffuso sia il nero e neppure il rosso. Il grigio metallizzato li batte tutti.
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
concordo, ma per tenerla pulita ti devi trasformare in uno schiavo :(