Originally posted by lsu
Non sarebbe male come idea. Penso comunque che avrebbe bisogno di uno statuto per funzionare.
Naturalmente si accettano consigli e proposte anche da chi non la pensa come noi


Originally posted by lsu
Non sarebbe male come idea. Penso comunque che avrebbe bisogno di uno statuto per funzionare.
Naturalmente si accettano consigli e proposte anche da chi non la pensa come noi


VOTA COALIZIONE DEMOCRATICA
PARTITO DEI LIBERI COMPAGNI
Candidati al Congresso:
Alemaggia
Eegol
Epixx
Diego88zr
Vlad84
Candidato Vice-Presidente:
Yurj
Candidato Presidente:
Danny78
per continuare a Sperare...


Originally posted by lsu
Non sarebbe male come idea. Penso comunque che avrebbe bisogno di uno statuto per funzionare.
guarda che loro vogliono una riproposizione della camera dei fasci e delle corporazioni nella sostanza






Originally posted by benfy
guarda che loro vogliono una riproposizione della camera dei fasci e delle corporazioni nella sostanza![]()


CHE COS'E' QUESTO SINDACATO?Originally posted by benfy
![]()


la nostra proposta vuole portare ad avere una maggiore attenzione all'interno di POL alle tematiche dei diritti dei lavoratori


Mi pare giusto. Quindi cosa proponete contro la Legge 30? E contro il lavoro nero? Contro l'inapplicazione della 626/94 (e successive int.)?Originally posted by benfy
la nostra proposta vuole portare ad avere una maggiore attenzione all'interno di POL alle tematiche dei diritti dei lavoratori


nel programma non l'abbiamo scritto ma siamo contrari alla legge 30 comunque si può aprire un dialogo sul cosa si intende fare