Ma i sequestratori, non avevano chiesto una condanna esplicita della politica del governo ?
Che ci sono andati a fare in visita pastorale dal valletto di Bush?
Ma i sequestratori, non avevano chiesto una condanna esplicita della politica del governo ?

forse in realtà non vogliono che tornino..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Già. Preferiscono la pacca sulle spalle del nano di Arcore.In Origine Postato da cciappas
forse in realtà non vogliono che tornino..

Infatti: non mi meraviglierei se i sequestratori li sparassero ... ma si sà i genitori di oggi si "prostituiscono" per i figli.In Origine Postato da stellarossa1959
Io dal Berlusconi non ci sarei andato mai e non solo per coerenza.

Io si per sputargli in un occhio e proporgli il cambio lui in cambio delgi ostaggi.In Origine Postato da Jackal
Infatti: non mi meraviglierei se i sequestratori li sparassero ... ma si sà i genitori di oggi si "prostituiscono" per i figli.
Io dal Berlusconi non ci sarei andato mai e non solo per coerenza.

o nel migliore dei casi mistificazione....
sentivo zapping oppure la mg maglie su radio24 oppure
che so anche r.radicale..tutto uguale..una manovra propagandistica di cui non avevo mai neppure intuito la possibilita' ..che si sta verificando!! e' pazzesco...l'unica maniera di reagire è dichiarare tutto il merdume che viene propinato dai media catodici ASSOLUTAMENTE FALSO a prescindere non discutiamo piu' ...

Quando il Nano ha la faccia di culo di dire che non è servo degli USA e che se NOI anzi se gli ITALIANI vanno via dall'Iraq scoppia la guerra civile, si vede bene quanto sia abituato a fare il piazzista. Ma i media (buona parte della sinistra compresa) lo riportano come se fosse Vangelo.....

Non è esattamente così.In Origine Postato da sosunturzos
Ma i media (buona parte della sinistra compresa) lo riportano come se fosse Vangelo.....
Solo che le critiche NON vengono riportate dall'informazione SEMPRE PIU' unica.
Già, che strano corteo è stato questo: multicolore, multietnico, multireligioso, con i body guard pronti a menare chi urlava la sua rabbia contro questo governo embedded; con l'ex-carabbinere siculo che non faceva altro che dire " siamo italiani, siamo italiani..." e per poco non portava in processione i ritratti del berluskaz e di Fini.
Praticamente le richieste dei sequestratori sono state disattese furbescamente all'italiana: un po' di religione, tengo famigghia, una spruzzata di pacifismo, una lacrima di Tremaglia...
Ma che vadano a farsi fottere!

Chi; gli esecutori o i mandanti?In Origine Postato da Totila
Ma che vadano a farsi fottere!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0