anche io mi chiedo perche' siete stati mandati qui a rompere i coglioni....................
Visualizzazione Stampabile
anche io mi chiedo perche' siete stati mandati qui a rompere i coglioni....................
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol :lol :lol
grande nirv:D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
:lol :lol :lol :lol
grande nirv:D
;)
Sarebbe ingiusto non ammettere le responsabilità di una prima fase della gestione del PCI, per intenderci quella togliattiana, durante la quale il partito era molto vicino all’Unione Sovietica.
Il PCI di Enrico Berlinguer, invece, è stato una grande formazione democratica e civile.
Citazione:
:lol Il più grande di tutti... :D
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol Il più grande di tutti... :D
quanno ce vo' ce vo'! :D
Me lo chiedo anche io... Grande Nirvana... :)Citazione:
il partito comunista italiano, erede della liberazione, durante il periodo post bellico ha cercato deliberatamente di fare la rivoluzione comunista.
ha ammazzato per lotto di classe un sacco di fascisti...ma un sacco di non fascisti, preti e innocenti .
La lotta di classe si è protratta a piu' risprese negli anni 60-80.... ci hanno sempre provato.
Oggi sono amici dei terroristi islamici , perchè pensano che un grande movimento rivoluzionario possa essere utile al loro schifoso pensiero...
annorbare le masse.
Il fascismo in 22 anni ha condannato a morte 7 persone, per motivi vari.
Il comunismo è resistito 80 anni è come prassi consolidata , vede l'eleimnazione dell'avversario politico.
che vi piacia o no.
Citazione:
In Origine Postato da "Il Ventennio"
il partito comunista italiano, erede della liberazione, durante il periodo post bellico ha cercato deliberatamente di fare la rivoluzione comunista.
ha ammazzato per lotto di classe un sacco di fascisti...ma un sacco di non fascisti, preti e innocenti .
La lotta di classe si è protratta a piu' risprese negli anni 60-80.... ci hanno sempre provato.
Oggi sono amici dei terroristi islamici , perchè pensano che un grande movimento rivoluzionario possa essere utile al loro schifoso pensiero...
annorbare le masse.
Il fascismo in 22 anni ha condannato a morte 7 persone, per motivi vari.
Il comunismo è resistito 80 anni è come prassi consolidata , vede l'eleimnazione dell'avversario politico.
che vi piacia o no.
Ok, ed ora che hai detto questo che conclusioni se ne debbano trarre?
Per esempi che io, che votavo PCI ed ora voto DS, debba pentirmi e, cosparso il capo di cenere, votare Berlusconi?