Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ok, ed ora che hai detto questo che conclusioni se ne debbano trarre?
Per esempi che io, che votavo PCI ed ora voto DS, debba pentirmi e, cosparso il capo di cenere, votare Berlusconi?
=========
CHE è ORA DI COMINCIARE A VOTARE BERTINOTTI..... PRIMA CHE TI FACCIANO DIVENTARE UN COCOCO
-
cosa dovrete fare?
mah....
fate voi.
-
Citazione:
In Origine Postato da "Il Ventennio"
cosa dovrete fare?
mah....
fate voi.
Eh no, Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? Dacci un suggerimento. In fondo mica vogliamo passare da assassini...
-
il segreto e lasciare la storia alla storia , e parlare di politica su altre basi, trattandoci da Italiani e non da nemici.
Tanto la prova che agli Italini non interessa piu' l'antifascismo e al resistenza, riside nel fatto che gli eredi del PFascista, sono al governo, ormai in varie riprese dal 1994.
Questo metterebbe la parola fine alla guerra civile mantenuta in piedi per anni dai vari appartenenti al PCI.
Che serviva a giustificare una politica contro ..in questo caso contro il fascismo.
Mentre il fascismo finiva in italia nel 45 , il comunismo ha continuato ad imperversare e ammazzare in mezzo mondo.
Guardate avanti..e guardate da Italiani.
nessuno vuole instaurare nulla, e se qualcuno lo volesse fare, anche gente come me, combatterebbe per abbattaerlo.
-
Citazione:
Tanto la prova che agli Italini non interessa piu' l'antifascismo e al resistenza, riside nel fatto che gli eredi del PFascista, sono al governo, ormai in varie riprese dal 1994.
E la prova che la sinistra è democratica è fornita dal fatto che nessuno si è sognato di fare una rivoluzione popolare, accettando le regole del gioco e ponendosi tranquillamente all'opposizione.
Se non bastasse ricordo che il disegno di legge sull'amnistia ai fascisti venne deciso e firmato nel 1946 dall'allora presidente della Giustizia Palmiro Togliatti, che era d'accordo con la DC per la riconciliazione nazionale (cosa a cui si opponea il Pd'A).
Stiamo parlando di roba di 60 anni fa. Suggerirei di smetterla ed andare avanti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr. Hyde
Secondo me e' Brunik che sposta 3d a lui poco consoni.
Comunisti ipocriti skifosi
http://www.alternativa.9cy.com/comunism.gif
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
In fondo mica vogliamo passare da assassini...
lo siete! :K
-
Ehi, ma è arrivato ariel, il mio comunista preferito :D
Ecco, ora l'immagine che volevi postare si vede :D
-
vorrei chedervi se vi sembra giusto che quelli di destra vengano cancellati dal forum principale, e quelli di sinistra-terrorista pro iraq restano intoccati?
vi sembra giusto?
:confused:
-
Citazione:
vorrei chedervi se vi sembra giusto che quelli di destra vengano cancellati dal forum principale, e quelli di sinistra-terrorista pro iraq restano intoccati?
vi sembra giusto?
:confused:
=======
=======
QUANDO IMPARARETE A NON DIRE PIù BUGIE..... POTREMO ANCHE TOLLERARVI.....