E' tutto uno schif…ani
Sulla bocciatura del cosiddetto "lodo Schifani" da parte della Consulta è stato già detto e scritto quasi tutto. Riassumiamo:
Il Cavaliere, più prima che poi, dovrà essere giudicato da un qualche tribunale.
La campagna elettorale sarà dunque incentrata sui processi anziché sui non pochi problemi del belpaese.
Il referendum sul suddetto "lodo", promosso da Tonino Di Pietro, fortunatamente non si terrà, non essendoci più la legge da abrogare.
L'Ulivo, di conseguenza, avrà meno occasioni di dividersi.
I girotondini avranno meno da girotondare e potranno occupare il tempo a decidere come presentarsi alle europee. Non potranno più dire che tutto è uno schifani.
Il quesito centrale resta: con chi andrà in lista Tonino?
Attendiamo di saperlo per votarne un'altra.
Candido
16 gennaio 2004




Rispondi Citando
