il papa è uno di quelli che credono che il mondo finisca ai confini dell'italia, per riprendere ad esistere dentro i confini dell'america latina.

il papa è uno di quelli che credono che il mondo finisca ai confini dell'italia, per riprendere ad esistere dentro i confini dell'america latina.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Ben ha fatto il Papa, come ha detto un parlamentare belga NON credente, la Chiesa non deve inserirsi su questioni temporali, ma lo stato non deve farlo su quelle spirituali, quali la castita' e i rapporti extraconiugali.

ah, e da quando il sesso è una questione spirituale?
il desiderio sessuale è una pulsione naturale non volontaria, non sporca, non cattiva, non umiliante della propria o altrui dignità.
a meno che tu o il papa o chi ne parla come di un allarme universale abbiate esperienze diverse, che giustificherebbero senz'altro questa fobia, senza per altro farla diventare qualcosa di meno o di diverso da una fobia.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Erotismo dello spirito

cmq questo e' un altro dei 3d da fare circolare e leggere agli amici di AC, ACLI, Sant'Egidio...e al mio parroco che tirano l'acqua di la'.

Il papa non dovrebbe intromettersi nemmeno nelle questioni sanitarie, dato che non è un medico e non ha alcun titolo per dire che i preservativi sono inutili per combattere l'AIDS. Comunque io oggi mi sento belga.
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

viviamo in una dittatura atea, la Chiesa non può parlare e dire la Verità.
i cattolici si sveglino e reagiscano di conseguenza.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.