sicuramente l'altezza. dovrei aggiungere un michael jordan e un gianmarco pozzecco per arrivare perlomeno a poter guardare negli occhi la gente. :giagia:

sicuramente l'altezza. dovrei aggiungere un michael jordan e un gianmarco pozzecco per arrivare perlomeno a poter guardare negli occhi la gente. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Vivi tra i watussi? :mmm:
:giagia:
Mi basterebbero 5-7cm in più e poi sarei perfettoiango:
Il resto va più che bene (beh un po' più di capelli non guastano, ma non è importante) :giagia:
ps: dal tono dei tuoi post mi pare che ci sia qualche delusione amorosa in progress :mmm:
Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 09:21
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

:mmm::mmm::mmm:
potrei di certo cambiare i capelli,tanto peggio di così non può andareiango:
vorrei avere caso mai una dentatura da pubblicità :mmm:
l'altezza oramai me la tengo,non mi va di cambiare tutto il guardaroba
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Se vuoi avere un bell'effetto te la devi bere a stomaco vuoto da parecchie ore... ti fai pure un bel sigaro prima.. e se proprio vuoi fare l'effetto completo mangiati delle patatine fritte (poche) per stimolare i succhi gastrici.. poi il birrozzo da 12° e vedi che per un po' ti dimentichi tutto :gluglu:
Certo se lo fai con un amico è meglio almeno inizi a parlare e a quel punto il gioco è fatto![]()
Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 09:47

grazie a tutti..

:2029:
Comunque ti consiglio di farlo la sera e poi quando sei al top del rincoglionimento te ne vai a dormire...
Quando ti passa l'effetto infatti starai come e peggio di prima, ma se vai a dormire, una bella notte di sonno di rigenera e ti svegli con meno pensieri e paranoie :giagia:

10 centimetri in più d'altezza non mi sarebbero dispiaciuti!![]()